MEDDAH : Ma in vita quali erano i vostri rapporti? (certamente se lo consentite)
jesus christ : siamo alle solite... arrestiamo una sfigata tossica che nn conta nulla per fare notizia mentre...
stefano angeli : Pienamente d'accordo con Di Placido, è assolutamente necessario un patto tra sindaci anche nel...
Luca Ricci : per il mio modesto parere, questo tipo di parco serve molto all'umanità, ce ne fossero di più...
Roberto : ti chiedono l isee fai la fila per farlo lo consegni ti calcolano il canone di locazione e poi...
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
vico:
fortuna che non attacca la neve in marzo........
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
vico:
e stavolta lo dimostra anche liberamente con quel quasi sociopatico....
poi da quando ho scoperto che diffida delle religioni e delle ideologie....
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
LiberaMente:
Però la connotazione ideologica è importante, è quello che fa intuire tra le righe se un gruppo di attivisti è realmente interessato ai problemi della gente (e io di movimenti politici realmente vicini alle persone non ne ho mai visti, se non per frugare loro nelle tasche), oppure se aspira al consenso della gente per imporre poi la propria idea di società, magari con la violenza.
Solo dal secolo scorso a oggi, abbiamo visto molte ideologie e religioni diventare Stato nel mondo, con risultati abbastanza deprimenti per la maggior parte dei poveretti che le hanno subite e le subiscono ancora oggi (fascismo, nazismo, comunismo, islam).
Io diffido delle ideologie e delle religioni, soprattutto di quelle che vogliono dichiaratamente il mio bene e il male del mio nemico, presumendo di sapere loro quale sia il mio bene e con la certezza che io abbia un nemico.
P.S.
Per essere più vicini alla gente del PD non ci vuole molto.
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
corso.rossi:
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
LiberaMente:
Ho accostato Forza Nuova che sfila con la CGIL a Casa Artusi (gestita da esponenti PD) che organizza la "Cena con il Duce".
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/3/10/154247/
Lei può andare a cena con chi vuole, e anzi è davvero auspicabile che ci vada soprattutto con chi la pensa diversamente da lei (questa farà sorridere anche Vico).
Nell'ultima parte ho qualche perplessità... Se si riferisce a Di Pietro, è fuori strada come altri suoi colleghi commentatori.
Non ho personaggi di riferimento nella politica italiana, nemmeno comici che capeggiano movimenti.
Il che non significa che non la conosca molto bene.
Nè significa che io aspiri a un mondo peggiore o all'odio tra le persone.
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
annibale:
secondo me hai qualche problema di socializzazione!!!
Avendo simpatie leghiste perche' non dovrei andare a cena con amici che la pensano differentemente??? Non vedo il problema.
Forse ho capito...tu sei il nuovo Robespierre alias il vendicatore molisano!!!
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
LiberaMente:
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
collina:
e che nella CGLI ritornino i veri valori e si rendano conto che bisogna combattere anche contro lo stesso partito per tutelare il paese,(cosa che nei governi di sinistra non ha mai fatto ,oppure in maniera molto vellutata
R: Forlì, a sorpresa Forza Nuova sfila accanto alla Cgil
steno:
Gli ammortizzatori sociali in deroga copriranno le situazioni di crisi che si sono verificate a partire dal 1 gennaio 2009.
Laccordo è stato siglato dallassessore alle Attività produttive Duccio Campagnoli, dai rappresentanti delle associazioni dellartigianato e dai sindacati.
Quindi abbandonati dal governo semmai!!!