Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze

Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze
Torna a Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze
3 Feed
Avatar anonimo di jjletho

R: Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze

jjletho:

Se si vuole salvare sapro e chiudere il buco della ausl bisogna cercare soldi ovunque , visto ch le tasse non si possono alzare (fa male alla propaganda) aumentiamo gli introiti da multe. Se prima il valore di forli in multe era 3 milioni ora si passerà a 5 almeno, a questo punto diamo la possibilità agli ausiliari di dirigere il traffico e tutte le competenze dei vigili, tra un paio di anni chiudiami i vigili urbani e creiamo una polizia municipale privata.

Io capisco che gli ausiliari controllino le soste a pagamento in quanto le gestisce atr ma il resto è suolo pubblico non dato in concessione.

A parer mio non ha senso e forse è pure non legale.

Spero solo che alle prossime elezioni quando Balzani si ricandiderà e tirerà le sonne del suo primo mandato non si dimentichi di inserire tra le cose da lui fatte anche questo.

il 20 maggio del 2010
Avatar anonimo di marinag

R: Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze

marinag:

potranno anche multare chi sosta in zona a traffico limitato senza permesso, e ch sosta fuori dagli spazi autorizzati (vedi piazza morgagnii) e chi non rispetta i sensi unici e le zone a traffico limitato (annoso problema!)

il 20 maggio del 2010
Avatar anonimo di Roberto S

R: Forlì, non solo strisce blu: gli ausiliari della sosta allargano le competenze

Roberto S:

Spero che questa iniziativa ponga fine alla sosta in alcune zone (corridoni/Bolognesi/Due giugno ad esempio) dove le strade interne sono adibite a perenne parcheggio in ambo i sensi di marcia e il transito di auto, moto cicli e pedoni è diventato un sogno... Ho dovuto pagare per esporre un piccolo cartello per occupazione dello spazio pubblico... tutti questi signori che parcheggiano in modo selvaggio è giuto che paghino anche loro l'occupazione effettiva delle strade cittadine che mi risulta siano un bene ed uno spazio pubblico?

Avanti Ausiliari, risanate il bilancio Comunale una volta per tutte!

il 20 maggio del 2010