Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè
Torna a Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè
3 Feed
Avatar anonimo di Ordelaffi

R: Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

Ordelaffi:

E sì c'è proprio da festeggiare: questa vittoria è un bene per la città! Spero che Balzani - se diventerà Sindaco - abbia il coraggio di non confermare certe facce impresentabili.

il 16 dicembre del 2008
Avatar anonimo di gigio

R: Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

gigio:

alla masini ben le stà. era andata, ultimamente dappertutto sperando di recuperare con i cittadini quel tempo che lei non hai mai concesso loro. presuntuosa ed arrogante- dal suo trono in comune credeva di essere indispensabile, ma noi siamo delusi da lei e speriamo che non convincano balzani a fare marcia indietro. il popolo andrebbe consultato + spesso, anche x altre posizioni di responsabilità, specie quelle che sono di diretta utilità x il cittadino.

il 15 dicembre del 2008
Avatar anonimo di marisa36

R: Forlì, primarie. Balzani fa festa al Madamadorè

marisa36:

Non è il mio partito politico quello del PD, ma sono contento della vittoria del Signor Balzani aò quale

chiedo fin d'ora ill funzionamento del semaforo del Piazzale della Vittoria per i ciclisti così almeno i 450.000 euro spesi per l'impianto avranno uno scopo.. FORZA ROBERTO!!!!!

il 15 dicembre del 2008