Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco
Torna a Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco
32 Feed
Avatar anonimo di maurizio

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

maurizio:

che dire... condivido anche le virgole del discorso fatto da "alberto 71"

il 18 novembre del 2009
Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

d_a_v_i_d_e:

Giorgia e Perla.

Come tutti noi, su e giù per andare al mare, d'estate in spiaggia, di notte in discoteca.

Quante volte abbiamo fatto quelle strade, quante volte nei sedili posteriori dietro mamma e papà, in coda in mezzo alle saline, e poi diciottenni al volante, insieme ad amici e fidanzate.

Il destino ha scelto loro, ma potevamo esserci noi su quei sedili, Giorgia e Perla potevano essere le nostre figlie o le nostre sorelle.

Io avevo lanciato la provocazione di chiudere al traffico quei tratti di strada insicuri, dove il flusso di traffico è enorme, come appunto la Cervese. Una provocazione, ma neanche tanto campata in aria, vedo però che nessuno ha aderito all'idea, neanche i paladini del zero alcool: troppo scomodo passare altrove, troppi interessi in ballo, forse non ci sono percorsi tanto più sicuri. Un gesto comunque dall'alto valore simbolico e coraggioso.

Pensiamo che la nostra condotta corretta ci metta al riparo dei rischi? Sbagliamo.

Giorgia e Perla, vegliate dal Cielo sui tanti giovani che come voi nella ultima vostra serata, volendo vivere appieno l'età più bella, mettono in conto il rischio di non tornare dai propri genitori.

_d.

il 18 novembre del 2009
Avatar anonimo di Federica R

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Federica R:

Nn conoscevo nè Pela nè Giorgia, 2 bellissimi angeli con il sorriso sulle labbra ma questa triste vicenda ha causato in me una sensazione inspiegabile. Fra 4 mesi circa sarò mamma di una bimba per questo provo a immaginare il dolore dei genitori ..un torto che la vita gli ha fatto senza giusta causa, senza ragione, per un gesto estremo altrui.. se le sono viste strappare. Incomprensibile dalla vita, inimagginabile ..Un abbraccio ai parenti tutti e un bacio sulla fronte di quei 2 visini pieni di dolcezza..

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di mariy

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

mariy:

alberto71, condivido quello che hai scritto anche se, partirei ancor prima per quanto riguarda l'"educazione stradale".

C'è un'ignoranza assoluta sull'"educazione stradale" da parte anche di persone "insospettabili"; e qui mi viene da pensare a madri che fanno salire i figli, dopo averli "recuperati" all'uscita della scuola, lasciandoli "sparpagliati" dentro l'autovettura senza un minimo di "sicurezza" e sentendole dire "tanto devo fare poca strada".

Se cominciassimo ad educare i nostri figli dalle elementari, facendogli vedere filmati, presentandogli persone "vittime" degli incidenti, credo si avrebbe un diverso approccio sulla strada, una volta ottenuta la patente di guida.

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di alberto71

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

alberto71:

Purtroppo,in occasione di simili tragedie,è facile fare della dietrologia o della politica su un ministro o sull'altro. Il problema fondamentale è solo uno: la mancanza della consapevolezza del mezzo meccanico.Se la formazione dei guidatori non fosse affidata solo ad un cervellotico quiz teorico e ad un semplice parcheggio in retromarcia vicino ad un cassonetto, ma fosse mirata a far capire che l'automobile non è solo il mezzo che ti dà l'indipendenza e la possibilità di andarci in ferie, ma anche una pericolosissima arma se usata male allora le cose potrebbero cambiare.L'alcool e le droghe sono sì un grande problema, ma sono solo dei potenziatori di questa pericolosità;il ragazzo che prende la patente e sale su una macchina è convinto di avere sotto al sedere un mezzo ipersicuro che grazie all'ABS o all'ESP non lo tradirà mai.Se insegnassimo ai ragazzi non solo a rispettare i 50 km/h o a mettere la freccia prima di svoltare, ma anche a capire che la macchina ha dei limiti oltre cui non si può (e non si deve)andare allora potremo vedere dei cambiamenti. La maggior parte delle autoscuole effettua le guide e gli esami solo in città; però un neopatentato puo' andare in giro il giorno stesso del conseguimento della patente su una statale o in autostrada a 90 o 110 km/h senza che nessuno gli possa dire niente. Ovvero al doppio di quanto abbia mai fatto in vita sua.Il ragazzo che causato questa folle tragedia,oltre ad essere fuori dai limiti etilici (anche se con uno 0.66 non credo fosse incapace di intendere),ha commesso semplicemente un ERRORE DI VALUTAZIONE. Forse perchè nessuno gli ha mai spiegato o insegnato che un sorpasso in mezzo alla nebbia è una delle manovre più pericolose che si possa fare.O forse perchè è uscito dal cono d'ombra della macchina che lo precedeva all'ultimo secondo,manovra molto "racing" nella sua testa ma molto pericolosa su strada.Iniziamo a lavorare sulla formazione stradale dei giovani,e a dare la patente solo a chi la merita.

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di Mattia

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Mattia:

Ma come fate a politicizzare anche una tragedia di questo calibro tirando fuori politici, amministratori o ministri (di destra/sinistra che siano)? Non vi vergognate nemmeno un po'?

Ci sono due ragazze di vent'anni morte che non torneranno più dalle loro famiglie e dai loro amici: e qualcuno parla di Zaia e Giovanardi. Bravi.

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di Gim

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Gim:

Le parole di mariy dovrebbere essere affisse sui muri di Forlì e non solo, altro che quelle degli IPOCRITI che tirano in ballo Zaia o addirittura Giovanardi...VEROGNATEVI!

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di mariy

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

mariy:

Piango per queste ragazze, per le loro famiglie!

Il mio pensiero, il mio abbraccio, va a loro! Non posso neppure immaginare la sofferenza che hanno, in questo momento, queste famiglie distrutte!

Se TUTTI, quando siamo alla guida della nostra auto (e non solo di sera o di notte, ma anche di giorno!), pensassimo al danno che potremmo arrecare a qualsiasi persona solo perchè abbiamo fretta, solo perchè abbiamo i minuti contati.

Purtroppo di incidenti "mortali", ce ne sono anche in pieno giorno, anche in CENTRO ABITATO (e qui purtroppo vorrei ricordare, qui, la piccola dodicenne, "falciata" sulle strisce pedonali in Viale Roma, durante il traffico mattutino), se TUTTI rispettassimo il "dare precedenza" ai PEDONI; se TUTTI usassimo l'attenzione dovuta ad un centro abitato e non solo, se TUTTI avessimo RISPETTO per il PROSSIMO come per noi stessi, ecco, questo potrebbe bastare a far in modo che gli incidenti così ASSURDI ce ne fossero ben pochi.

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di paolo1971

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

paolo1971:

LO STATO COME POTRA' MAI FERMARE SIMILI STRAGI SE HA INTERESSI NEL VENDERE ALCOL?? I LOCALI COME POTRANNO SMETTERE DI LAVORARE O DI SOMMINISTRARE ALCOLICI? PERCHE' SE CI SONO DEI LIMITI DI VELOCITA' LO STATO O L'EUROPA NON IMPONE AI PRODUTTORI DI AUTO UN LIMITATORE DI VELOCITA' AI 130 KM? COSA SERVONO LE MACCHINE VELOCI SE POI PER ANDARCI INFRANGONO LA LEGGE? NON SCOPRO L'ACQUA CALDA MA RIBADISCO CHE I RESPONSABILI SONO ANCHE I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO CHE AIUTANO LE PERSONE A SPINGERSI OLTRE.....ciao ROMAGNA2008@HOTMAIL.IT

il 17 novembre del 2009
Avatar anonimo di margot

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

margot:

ovunque siano ..ora e per sempre ...riposino in pace ..

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Sandro

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Sandro:

La rabbia e tanta, il dispiacere enorme per queste due giovani ragazze strappate alla vita a causa di incoscienza di un ragazzo giovane anche lui che ha alzato il gomito bevendo più del dovuto. Due famiglie colpite nel loro profondo per le due figli che non ci sono più. Il Ministro Zaia rilascia delle dichiarazioni assurde e omicide.. e suicide.

Guardiamo anche l'onorevole Zaia. bene ha chi affidiamo il governo del nostro paese. La situazione è molto grave vedi Giovanardi sul caso Cucchi e adesso

Non ci sono parole, ma dovrebbero esserci presa di consapevolezza quando utilizziamo le nostre deleghe che diamo ai nostri governanti.

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di livio76

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

livio76:

Ho una nipote ventenne, luce dei miei occhi dopo che la sorte mi ha privato di una Figlia.

Giuro fin d'ora che se mi succedesse una cosa simile, quel o quei tizi non girerebbero più per la strada: costi quel che costi se usciranno di galera e sarò ancora in vita, non farebbero più di dieci passi dalla porta del carcere.

Occhio per occhio e dente per dente.

Non sarà giusto, tuttavia.............

Caro Edelweiss, il sole della Tua vita si è spento

di colpo: condoglianze vivissime anche per la Famiglia Rubboli ce non conosco.

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Roberto S

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Roberto S:

Purtroppo la legge non ha la capacità di fermare e men che meno di condizionare le azioni ed i comportamenti delle persone... se fosse così non avremmo alcun tipo di infrazione della legge..

L'unico modo per tentare di arginare il problema è quello di educare le persone, i giovani ma anche chi giovane lo è più, al rispetto della vita propria e di quella degli altri.

La legge, anche la più dura e repressiva, purtroppo non ci restituirà tutte le vite delle persone che non sono più con noi...

Un sincero abbraccio alle famiglie delle vittime.

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Gim

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Gim:

Il problema caro Marc è che la "legge" non permetterà a questo assassino di andare in galera....

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Marc

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Marc:

Giusto Mattia, sole a scacchi per anni e anni(non vorrei che si ricadesse anche qui nella casistica della famigerata legge sui Processi brevi....), magari tutti quei deficienti che sorpassano come fossero in una sorta di roulette russa un pensiero in più dovrebbero farlo!

Un sentito pensiero anche alle famiglie....

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Mattia

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Mattia:

Il mio primo pensiero va a queste due ragazze strappate alla vita troppo presto e in maniera così assurda, il secondo alla 22enne sperando che almeno lei possa farcela, il terzo alle famiglie delle vittime in un momento così terribile.

Poi vorrei fare alcune considerazioni, anche in riferimento agli altri commenti.

La prima causa di questo terrificante incidente è l'incoscienza del giovane, che sarebbe stata tale anche con un tasso alcolemico pari a 0,0. Che poi il tasso di 0,66 abbia 'aggiunto' qualcosa a questa incoscienza (come dice giustamente Marc...riflessi meno pronti ecc.) è sicuramente vero.

Sono sicuro che questo imbecille avrebbe effettuato lo stesso sorpasso anche da sobrio, ma ciò non vuol dire che deve passarla liscia solamente perché era 'alticcio' e non ubriaco fradicio. Chi è un pericolo per gli altri deve vedere il sole a scacchi per anni e anni.

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Marc

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Marc:

Voi che siete così sicuri che l'alcool non ha avuto importanza in questo incidente, credete forse che chi guida con un tasso di 0,66 abbia gli stessi riflessi un pilota sobrio???? Un pilota sobrio che, magari...., avesse potuto notare le luci dell'auto che proveniva dalla direzione e che, soprattutto, avesse adottato uno stile di guida più prudente con i freni inibitori di una persona "normale" senza alcool nel sangue??? Provate a chiederlo con medico!

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di matteol

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

matteol:

Concordo con Romagnacapitale, la causa dell'incidente e' stata il sorpasso ed il tasso alcolemico conta poco o nulla (0,66 e' peraltro basso, e fino a pochi anni fa sarebbe stato considerato negativo).

Altra cosa sarebbe stata se, a causa dell'alcool, avesse perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta.

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Gim

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Gim:

Il mio pensiero commosso e rispettoso và alle famiglie e agli amici di questi 2 Angeli e torno a sottolinere l'inutilità dell'attuale legge contro l'abuso di alcool, che così com'è è inutile o quasi.

Tutti urlate UBRIACONI, quando in realtà molto probabilmente le cause principali sono velocità e imprudenza e badate bene, non lo sostengo solo io, ma anche la legge. Infatti sino ad un tasso alcolico di 0,8 viene indicato lo stato di "euforia" e non di "ebrezza", l'arresto non è previsto e con un mediocre avvocato l'assasino non saprà nemmeno a che indirizzo si trova il carcere di Forlì o Ravenna. Verrà accusato di omicidio colposo e non per causa dell'alcool, bensì della velocità o per manovra azzardata. Gli toglieranno la patente per un paio d'anni e ciao....BELLA LEGGE!!!!

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Marc

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Marc:

e' RIDICOLO chi da la colpa dell'incidente ALLA STRADA! Chi guida NON DEVE BERE , PUNTO!

E pensate che adesso i controlli sono aumentati di molto rispetto a qualche anno fa, pensate allora quanti UBRIACONI c'erano!

In Germania chi guida, a rotazione, non beve!

Poi può anche darsi che chi ha causato l'incidente avesse ANCHE altri problemi di INCAPACITa' VARIE, ma, chiedo a tutti, come avreste voi reagito se foste stati direttamente colpiti da un IMBECILLE come questo?

Che forse voleva far vedere ai suoi 3 compagnucci(che sono anche in parte moralmente responsabili visto che quando uno guida come un deficiente dovrebbe subire una bellla tirata di orecchie dall'amico caricato....)come era SBORONE a guidare la sua BMW320 a forte velocità in mezzo alla nebbia....

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di benni

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

benni:

Che tristezza 3 volte:

1 per le ragazze

2 per le famiglie e gli amici

3 per tutti quelli che da questo triste fatto di cronaca ne fanno un pretesto per commenti di bassissimo livello politico

La vera emergenza è l'educazione dei giovani e degli adulti (intesa non come buone maniere ma come affermazione di valori) ed il rispetto del valore della vita di sè e degli altri

Se ciascuno si rendesse conto che la vita può essere tolta in un attimo a sè ed agli altri sarebbe più responsabile ed attento non solo sulle strade.

Ma purtroppo la cultura dello sballo e della cosidetta liberazione ci fa crede di essere autonomi: droga , aborto e non rispetto della sicurezza stradale sono purtroppo diversi fenomeni di questa cultura contro la quale dobbiamo lottare per non essere ipocriti a stracciarci le vesti quando succedono questi drammi

La salvezza non verrà dalle leggi, purtroppo pensiamo solo che inasprendo le pene riusciremo ad educarci ...

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Romagnacapitale

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Romagnacapitale:

Di solito non commento notizie di cronaca ed è non è un caso che lo faccia ora, difatti prenderò una posizione che so darà un pò di clamore; Per me il fatto che questa persona avesse un tasso alcolemico di 0,66 non cambia nulla!!!!!!! Qui si tratta di una persona che non avrebbe dovuto conseguire la patente di guida in quanto non conosce le principali norme del codice della strada, anzi del codice non scritto del vivere civile degli automobilisti su strada!!! Come fa a venirti in mente con una nebbia quale quella di sabato sera di superare su una strada provinciale trafficata come la cervese???????? per questo tipo di atti per me non c'è omicidio colposo, ma dovrebbe essere studiato un allargamento di quello preterintenzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 16 novembre del 2009
Avatar anonimo di Pinhead

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Pinhead:

Sono sempre nei pensieri del povero manVel, quando non è chiuso in bagno, o magari anche lì... Non avrei voluto nemmeno commentare questa notizia, vedo menti raffinate e brillanti che già l'hanno fatto.

Mi limito solo, anche in questo caso, a sottolineare l'efficacia di multe e etilometri sulla sicurezza stradale.

Che è nulla, come si può vedere da episodi come questo.

Infatti, mentre qualche pattuglia dotata di etilometro sorvegliava la statale adriatica a Savio e Fosso Ghiaia, a Castiglione di Cervia accadeva questo incidente.

Questo è efficace? Per chi è chiuso in bagno, sì, ma a lui non sarebbe capitato nulla in ogni caso.

Per chi gira in macchina, evidentemente non è efficace.

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

d_a_v_i_d_e:

Tragedia dolorosissima. Basta però speculare su alcool e controlli, questa è una tragedia e basta.

Però non è vero che non ci sono i controlli: il sabato sera io li vedo 7 voltre su 10 a tutte le ore sulla cervese, a volte anche più di uno.

E' vero anche che fanno alcool test assurdi, a me ad esempio dove la PS è perennemente alle 22:30 all'uscita della rotonda di Bagnolo in direzione mare. La velocità di chiunque è bassa, perchè si esce dalla rotonda, fermano indistintamente e fano il test anche se sei calmo, tranquillo, maturo, a chi sta uscendo di casa. Non ero infatti ebbro, ma avevo bevuto due bicchieri di vino 2 ore prima a casa di mia madre. Ho fatto notare il controsenso, e subito gli agenti con tono arrogante fra di loro: -Adesso non facciamo più i test perchè lo dice lui.. Poi succedono queste tragedie in ben altri punti ed orari.

Siamo tutti indignati, però ragionate: o quel ragazzo era ubriaco forte, oppure se era poco sopra il limite l'incidente non è dovuto al tasso alcolemico.

I veri BASTARDI sono quelli che ci costringono a questa roulette russa che è la CERVESE, amministratori provinciali e regionali che non trovano soldi per fare una strada alternativa, e allora io propongo di CHIUDERLA AL TRAFFICO, escluso residenti. Propongo una petizione: CHIUDERE LA CERVESE, finchè non si decideranno a risolvere il problema ed a salvare tante vite.

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di schietto

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

schietto:

Mi dipiace tantissimo per queste due ragazze. Faccio due riflessioni:

1) l'alcol alla guida sicuramente è un grosso problema. Ma dobbiamo vedere anche cosa c'è dietro. E dietro c'è un modello di divertimento che lo incentiva, come le droghe d'altra parte. Dietro c'è un modello di velocità e di rischio che fa fare al giovane di turno "lo sborone" in un sorpasso azzardato, per poi magari dire "ce l'ho fatta per un soffio". Ma se gli amici dietro in macchina gli dicessero "sei un cretino" o "fammi scendere", lo farebbe? forse no. E' questo modello che bisogna combattere.

2) Inutile inneggiare ad ergastoli o pene esemplari, quando tanto non vengono applicate quelle che già ci sono. Non hanno alcun potere deterrente. Per un omicidio colposo da incidente stradale possono andar bene anche dieci anni di galera, ma che siano dieci reali!!! Chi è che se la sentirebbe di rischiare dieci anni di vita per aver corso in macchina ubriaco? La deterrenza non è nella super-pena, ma nella pena realmente applicata.

Un abbraccio alle due famiglie per questo lutto senza senso

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di manVel

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

manVel:

L ennesimo incidente causato dall alcol e dalla velocita'. Due ragazze che non ci sono piu. E pensare che c'e qualcuno che commenta qui (leggi Pi___d) che a suo tempo disse che non bisognava multare chi non rispetta i limiti o chi beve se non causa un disastro: idiota! E intanto queste due povere ragazze non sono piu tra di noi.

Dimenticavo: ergastolo e pane e acqua a vita

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di toys1973

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

toys1973:

La "cervese" è da sempre la strada con il maggior numero di morti, causa incidenti, con o senza alberi. Dove sono i controlli ? Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani. Chi li vede ? Si può trovare a malapena una pattuglia per i controlli dell'alcool ad inizio serata, vicino ai ristoranti. Si intestardiscono ad effettuare il test a persone che cenano con amici o parenti, che hanno bevuto due bicchieri di vino ed una grappa a tavola tra una chiacchiera e l'altra. Queste persone sopratutto ultra cinquantenni vengono fatte oggetto di umiliazioni fino ad arrivare al ritiro della patente.

E' facile con questo target di utenti, illustrare i successi di questa legge. Poi ? Quando serve la presenza in orari dove i nostri ragazzi sono per strada, nulla!!!

Chi scrive è un genitore.......

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di Donald Duck

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Donald Duck:

Scusate: Zaia sostiene che i controlli vanno ridotti (mi ha fatto andare talmente in bestia che non so più neanche cosa scrivo)

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di Donald Duck

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Donald Duck:

Proprio oggi a "Lineaverde" (RAI 1) il ministro Zaia sosteneva che i controlli sul tasso alcoolico di chi guida vanno aumentati e che non si può criminalizzare chi beve vino prima di mettersi alla guida.
Ma in quali mani siamo!!!!!!!

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di marcsbr

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

marcsbr:

Una tragedia per le famiglie di queste due povere ragazze, e un costo sociale altissimo, mi chiedo se sulle strade che portano i ragazzi nei luoghi del divertimento non sia arrivato (finalmente) il momento di aumentare i controlli, chi beve deve sapere che non potra' farla franca.

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di Sam

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

Sam:

che fine assurda per queste due povere ragazze.

ma come si fa a morire così per colpa di un decerebrato ubriaco che sorpassa, pure con la nebbia!!!!!!

il 15 novembre del 2009
Avatar anonimo di diabolich

R: Forlì: schianto sulla 'Cervese', Perla e Giorgia uccise da un ubriaco

diabolich:

disastroso 2 ragazze giovani devono perdere la vita per colpa di un cretino ubriaco che è tutelato dalla legge ? al massimo martedi è gia fuori ci vuole l'ergastolo quando si uccide e il ritiro definitivo della patente per aver provocato anche un semplice incidente senza feriti.un pensiero alle famiglie così colpite

il 15 novembre del 2009