Movecloser : Mannaggia a Super Balzani, scrive libri e li pubblicizza in televisione, è sempre su facebook a...
Neuroni : Complimenti !!!! siete grandi con una grandissima vittoria..:-)
Giubberosse : Ottima puntualizzazione... gli interventi mirati e precisi mi piacciono sempre...
EMANUELA : Adesso sì che la foto è quella giusta! E infatti rende onore alla splendida location del Nettuno!
Maurizio Carrillo : e la ROMAGNA nel febbraio 2012 sotto 100cm di neve gli aiuti li ha mai avuti? terremoto emilia...
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
innominato:
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
Veronica Dal Bianco:
nessuno si altera con il caldo, le caldane non invadono il cervello fino al delirio o almeno non il mio ma quello di qualcun'altro forse si. Magari di coloro che parlano di profili d'eccellenza!
In fondo cosa ho chiesto, che qualcuno mi spieghi dove sta l'eccellenza in un profilo del genere. Credi davvero che in una città come Forlì non si possano trovare centinaia e centinaia di profili simili, allora mi chiedo cos'è che fa diventare questo un'eccellenza???
attendo una tua illuminazione non alterata dal caldo
Veronica
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
ReArtù:
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
pagnoncelli:
Spero che questo commento passi la censura:D
dai di Miao c'è stato anche di peggio
Che dire dopo Marianna Madia che nel curriculum scrsse Laurea con lode prevista per il prossimo 26 marzo 2004?, non mi stupisco più di niente, potrebbe anche laurearsi a luglio e avere scritto laureata, i giochi sarebbero comunque fatti.
Però se come per la ricercatrice dellArel (bella relazione con forlì visto che il "capataz" è pinza), ci sono relazioni strane parentele, amori (la madia aveva una relazione amorosa con il figlio dellattuale inquilino del quirinale), sarebbe meglio saperlo subito, perchè il "cambiamento" promesso potrebbe anche non essere mai cominciato.
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
Mirko Morelli 79:
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
Paolo1:
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
Veronica Dal Bianco:
Qualcuno mi deve spiegare dove sta leccellenza nel profilo dellassessore alle politiche giovanili e sport Valentina Ravaioli.
Ha 28 e ripeto 28 anni ed è LAUREANDA e ripeto LAUREANDA in filologia latina. A 28 anni si presume che uneccellenza si sia già laureata da almeno 4/5 anni.
Uno si chiederà avrà lavorato ed è per questo che si deve ancora laureare, invece no, non ha nessun tipo di esperienza professionale.
Allora uno si chiederà avrà esperienza politica, è un pezzo grosso del partito ed è per questo che lhanno voluta in giunta, no neanche questo signori lei è arrivata in politica con le primarie di Balzani o poco prima.
Ma allora dove sono tutte queste eccellenze???
A meno che lessere parente di Galassi non sia uneccellenza anche quella tanto da darle guadagnare il titolo da assessore, a che cosa serve lesperienza professionale e politica se vale leccellenza del parentato???
rimango in attesa
saluti
Veronica
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
annibale:
Il mio "sogno" era che prendesse Rondoni come spalla per dare un esempio di come le diverse posizioni si possano superare. Cmq. l'inizio e' promettente, ora facciamoli lavorare aiutandoli, in fondo sono i ns. amministratori.
R: Forlì: voto unanime, Paolo Ragazzini (Pd) è il presidente del Consiglio comunale
Lorenzo Grecis:
Questo nuovo governo cittadino parte con buone premesse, con una giunta decisamente rinnovata...ma per quanto riguarda Gugnoni poteva risparmiarsi un pò di "cavolate"!!
Che "c'azzecca" l'attacco sferrato ai nuovi arrivi dell'IDV...infatti se a Roma si è creato un clima in cui si cerca in tutti i modi di ristabilire le regole democratiche e per un confronto parlamentare inesistente a colpi di fiducie e d.d.l., nonostante una maggioranza corposa, questo non ha niente a che vedere con la realtà locale dove inizia una nuova storia... e pertanto Gugnoni poteva star zitto su quest'argomento del "giustizialismo" che non ha alcun nesso con Forlì. E poi sbandierare la sua libertà che lo ha portato a scegliere di andare con il centrodestra, mentre altri suoi colleghi hanno fatto scelte di convenienza alleandosi con il centrosinistra...peggio per lui che ha fatto una scelta sbagliata!! Ma ha dimenticato quanto detto da Casini qualche settimana prima del 6 giugno, a Forlì, a proposito della Lega? Memoria corta!
E poi Aprigliano, più che un politico mi sembra un trasformista...e pensare che una decina di anni fa era nel mirino della Lega perchè meridionale!!! Essere passato nella Lega ad esibire il fazzoletto verde nel taschino è peggio di un tradimento...l'orgoglio di un uomo del sud svenduto in quattro e quattro otto, a poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste... e voilà il gioco è fatto e si diventa leghisti... e la coerenza dove la mettiamo ? Un pò di serietà intellettuale e di principi da seguire, senza dover inseguire a tutti i costi la poltrona...
Aprigliano augura a Balzani di cadere presto; il mio augurio è quello trovare rinnovato il prossimo consiglio comunale di Forlì senza Gugnoni e Aprigliano. Al contrario devo riconoscere in Rondoni un SIGNORE della politica con capacità e carisma da non meritarsi due alleati come Gugnoni e Aprigliano!!!