Bronchi Combustibili ed ExxonMobil festeggiano il sodalizio all'Ippodromo del Savio

Bronchi Combustibili ed ExxonMobil festeggiano il sodalizio all'Ippodromo del Savio

Da sin. Guido Bronchi e Tommaso Vitto

Cresce ogni volta il successo dell'appuntamento organizzato da  Bronchi Combustibili srl di Bertinoro ed ExxonMobil, all'Ippodromo del Savio di Cesena. Per il terzo anno consecutivo, questa ‘riunione tra amici' si è svolta, martedì 31 agosto, all'insegna di una grande collaborazione, quella tra le due aziende, richiamando oltre 500 persone, in un'atmosfera gioviale, tra buona cucina, musica e corse di cavalli. Lo scorso maggio la Bronchi Combustibili ha ottenuto il riconoscimento come migliore ‘distributor' ExxonMobil in tutta Italia.

 

>LE IMMAGINI DELLA SERATA

 

"Siamo qui non solo per ringraziare  tutti i nostri clienti - sottolinea Guido Bronchi, direttore commerciale dell'omonima azienda - ma per salutare l'igegner Bruno Bondanini che lascia la sua vita lavorativa per intraprenderne una nuova, cedendo il testimone all'ingegner Enrico Molari". Ed è proprio Bondanini a ricordare il fondatore della Bronchi Combustibili, Franco Bronchi, recentemente scomparso: "E' stato mio papà e maestro nel lavoro". "Siamo qui anche nel ricordo di mio padre - aggiunge Guido Bronchi - Se l'azienda è arrivata a questo livello lo dobbiamo a lui".

 

"Non è la prima volta che dimostriamo la nostra soddisfazione per il lavoro che la Bronchi Combustibili svolge sul territorio - spiega Tommaso Vito, direttore lubrificanti Esso Italia - per me è un battesimo e voglio complimentarmi con loro per il compito che ogni giorno portano avanti con passione e per la cura con cui seguono lo sviluppo dei nostri marchi".

 

La crisi c'è stata "ma per noi più che altro sul piano finanziario - ha concluso Bronchi - trattiamo un prodotto che ‘bisogna' consumare. L'uso di vetture e mezzi meccanici non  è andato in crisi". Tra l'interesse dei partecipanti si sono susseguite le corse con i premi intitolati a Consorzio Agrario di Ravenna, Ghetti Lubrificanti, Mobil Delvac, Nanni Romano, Mobil, Bronchi Combustibili, Dellarosa Lubrificanti e Memorial Bronchi Franco.

 

Chiara Fabbri


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -