Casola Valsenio, apre il birrificio artigianale

Casola Valsenio, apre il birrificio artigianale

CASOLA VALSENIO - In tempo di crisi c'è anche chi va in controtendenza e investe sul territorio. Da alcune settimane, infatti, è attiva a Casola Valsenio una nuova e originale attività imprenditoriale: il Birrificio Valsenio.

 

Nella giornata di domenica 3 settembre con l'intervento del titolare, Davide Finoia e del sindaco di Casola Valsenio, Nicola Iseppi è stata inaugurata così la nuova attività imprenditoriale casolana. Il Birrificio, a carattere e dimensione artigianale, sorge a Baffadi, in via Breta 15 e ha potuto beneficiare dei finanziamenti messi in campo dal programma "Sviluppo Italia", che oggi prende il nome di "Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa".

 

Il sindaco, nell'augurare il pieno successo dell'iniziativa, ha anche voluto esprimere grande soddisfazione per l'avvio di una nuova attività imprenditoriale in una fase non facile dell'economia. Nicola Iseppi ha, infatti, dichiarato che l'apertura del burrificio Valsenio rappresenta "un segno di buon auspicio per il superamento della crisi".

 

Da segnalare, oltre alla qualità della birra, anche a scelta del logo (il campanile di Valsenio) e l'accuratezza dell'immagine grafica (nelle etichette compare il campanile della Chiesa di Sopra), che danno al prodotto una forte identificazione territoriale.

 

Per informazioni: birrificio Valsenio www.birrificiovalsenio.it oppure 0546.75044

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -