Cervia, celebrate le coppie cervesi sposate da oltre 50 anni

Cervia, celebrate le coppie cervesi sposate da oltre 50 anni

CERVIA - Festa grande mercoledì mattina all'Hotel Dante di Cervia, dove il Comune ha festeggiato le coppie cervesi sposate da molte decenni. Hanno partecipato le sette coppie che hanno feseteggiato i 60 anni di matrimonio e le sessanta che invece hanno raggiunto la soglia dei 50 anni di matrimonio.

Alla presenza di tutta la Giunta comunale, il sindaco Roberto Zoffoli ha consegnato a tutti i partecipanti una targa d'auguri. La manifestazione è stata allietata dallo spettacolo di "Sgabanaza", noto comico romagnolo e candidato sindaco alle scorse elezioni comunali di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Con questa iniziativa – dice il Sindaco Zoffoli – vogliamo essere vicini ai nostri cittadini meno giovani. Si è scelto l’anniversario di matrimonio quale momento significativo per ringraziare le persone che, con il loro lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia, hanno contribuito a far crescere la nostra città e a creare quello spirito cervese che ci contraddistingue. La durata di questi matrimoni è un importante esempio per tutti i cittadini e soprattutto per i giovani, nei quali va coltivato il valore della famiglia"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -