CERVIA - 'Pasqua con chi vuoi', raccolti 3.150 euro per una scuola a Dakar

CERVIA - 'Pasqua con chi vuoi', raccolti 3.150 euro per una scuola a Dakar

CERVIA - Strepitoso successo, la scorsa settimana, delle due serate "Pasqua con chi vuoi", lo spettacolo musicale che ha ripreso la tradizione di "Natale Giovani", degli anni Sessanta e Settanta. Organizzata dalle Associazioni musicali "Mi si spezza il cuor" e "Prendi nota", la manifestazione ha registrato in entrambe le serate, nel Teatro Comunale, il tutto esaurito (oltre 450 persone). Tanto che molte persone non sono riuscite a trovare i biglietti per partecipare alle serate.

Il pubblico si è divertito è ha partecipato alle esibizioni degli oltre cinquanta musicisti che sono sfilati sul palco riproponendo le mitiche atmosfere degli anni Sessanta, il tutto condito da sketch e travestimenti.

L’incasso, delle due serate, è stato di 3.150 euro. Tolte le spese Siae e organizzazione, la somma servirà, come anticipato, per la ricostruzione di una scuola a Dakar, in Senegal.

Visto il successo dell’iniziativa, le due associazioni, insieme al Centro Iniziativa Donna, hanno deciso di organizzare, per il prossimo 18 gennaio, nel Teatro Comunale, un nuovo spettacolo per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Sudest asiatico colpite dal maremoto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -