Cesena come Risiko. In giro per la città spuntano i carri armati

Cesena come Risiko. In giro per la città spuntano i carri armati

Cesena come Risiko. In giro per la città spuntano i carri armati

CESENA - Da qualche giorno la città assomiglia ad un grande Risiko. Tanti carri armati di cartone dalle dimensioni di un pacchetto di sigarette sono comparsi in alcuni "punti nevralgici" di Cesena per poi sparire misteriosamente. Nonostante lo scalpore suscitato in rete, al momento non si sa chi ci sia dietro l'iniziativa. Secondo le indiscrezioni pare sia un nuovo gruppo politico "vicino ai futuristi" che ha scelto la data dell'11 dicembre per "rivelare tutto con una forte denuncia". 

 

CARRI ARMATI A CESENA: GUARDA LE FOTO

 

Il Gruppo Carri armati a Cesena racchiude persone di tutte le età tra cui anche qualche ex partigiano. In cosa consiste in concreto l'iniziativa? Tutto resta nebuloso, secondo una nota sarebbe "un'azione di denuncia contro chi sta silenziosamente occupando anche la Romagna".

 

Gli strumenti della denuncia, oltre alla rete, sono "la provocazione, la burla, la farsa, l'immaginazione ma soprattutto la progettualità per il futuro del paese. Per questo, forse, conquistano Cesena solo metaforicamente.

 

Tanto rumore per nulla o qualcosa in grado di scuotere la società dalle fondamenta? Ancora è presto per dirlo ma l'attesa non sarà lunga. L'undici dicembre il gruppo svelerà se stesso al pubblico per poi lanciare un'iniziativa pubblica nei giorni seguenti.

 

Proprio questo sabato a Roma ci sarà la manifestazione del Partito Democratico. Secondo le ultime apparizioni dei "carri armati di cartone" pubblicate in rete pare non sia una coincidenza. Il mistero si infittisce

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alessandro Mazza


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -