Cesena, il Partito Democratico dietro il mistero dei carri armati

Cesena, il Partito Democratico dietro il mistero dei carri armati

Cesena, il Partito Democratico dietro il mistero dei carri armati

CESENA - I carri armati a Cesena restano, per fortuna, una metafora anche se l'effetto sorpresa da i suoi frutti. Sono già 140 i fan della pagina pronti a seguire le nuove apparizioni. Al momento l'unica cosa certa è che si tratta di una iniziativa politica. Secondo fonti riservate pare che a tessere le fila del gruppo ci sia il Partito Democratico. Il fine? Creare aspettativa (quello che sui libri di marketing si chiama effetto teaser) sull'incontro con Pippo Civati.

 

Civati è il giovane consigliere della regione Lombardia (e quello che ha organizzato l'incontro alla Leopolda di Firenze con Matteo Renzi), che arriverà il 16 dicembre a Cesena. Il tema della serata pare proprio sia "Occupiamo l'Emilia": film inchiesta sulla presenza crescente della Lega Nord nella regione "rossa" per eccellenza. Da qui l'avanzata simbolica dei carri armati (verdi). 

  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alessandro Mazza

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    La mossa dei carri armatini è stata una bella pensata. Semplice, intuitiva e al passo con i tempi. Mi aspetto che il Pd individui anche i suoi punti deboli. Quelle mancanze che fanno sì che la gente voti lega.

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    L'Emilia fu occupata dala Papa prima,dai neri poi,dai Rossii dopo....non vedo perchè non possa essere occupata dai verdi e,dopo,si ricomincia coi colori.Meglio avevre fantasia che dormire sul grigio !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -