CESENA - Nuovo consiglio per il Cesena calcio, Campedelli aggiunge il suo staff

CESENA - Nuovo consiglio per il Cesena calcio, Campedelli aggiunge il suo staff

CESENA – Nuovo consiglio di amministrazione per il Cesena Calcio. Mercoledì sera l'assetto è stato modificato durante l'assemblea degli azionisti: 13 nuovi membri fanno parte dello staff del nuovo presidente Igor Campedelli. Inoltre i consiglieri sono aumentati da 16 a 25.Dopo le dimissioni del vecchio consiglio e del collegio sindacale, si è arrivati al nuovo assetto, con alla presidenza di quest'ultimo Stefano Bondi, accanto ad Ester Castagnoli e Massimiliano Urracci.


I soci hanno 30 giorni per comunicare l'adesione:per ora si è astenuto dal voto Luca Mancini. Il restyling ha colpito infatti anche il capitale sociale: la perdita di esercizio pari 602 mila euro superava il capitale. L'80% della ricapitalizzazione è a carico di Cesena srl, il restante 20% degli altri soci.


Questo l'assetto definitivo del consiglio: Edmeo e Giorgio Lugaresi, Marino Vernocchi, Graziano Pransani, Gianluca Salcini, Annunzio Santerini, Mauro Giorgini, Edo e Lorenzo Lelli, Umberto Filippi, Delio Valentini, Giorgio Tosi e Michele Manuzzi, sono stati riconfermati. Il presidente Campedelli ha portato il padre, Anselmo, lo zio Augusto, i cugini Massimo e Fabio, Luca Della Vedova, Luca Leoni, Dino Tisselli, Marco Da Dalto, Gianluca Cola,Mirco Casalboni, Thomas Rossini e Maurizio Marin.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -