CESENA - Scadono i permessi speciali Atr: da oggi i rinnovi

CESENA - Scadono i permessi speciali Atr: da oggi i rinnovi

CESENA - I Permessi Speciali per sostare all’interno del centro storico di Cesena scadono il 31 dicembre dal 3 gennaio è possibile convalidare il contrassegno di sosta recandosi presso l’Ufficio Sosta Atr in Piazzale Karl Marx 1 (Punto Bus ATR).

Per facilitare le attività di rinnovo e non dovere attendere davanti ad eventuali code, è stato fissato un appuntamento personale tramite una comunicazione scritta ai circa 2000 possessori di permesso ZTL, invitandoli a presentarsi allo sportello dell’Ufficio Sosta Atr in giornate e orari a loro espressamente dedicati. Se, per qualsiasi motivo, gli utenti non possono rispettare l’appuntamento, possono recarsi allo sportello dell’ufficio sosta Atr il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 o il sabato mattina dalle 8,30 alle 13.

Unitamente alla comunicazione, gli utenti hanno ricevuto un permesso provvisorio, valido la settimana nella quale sono stati convocati e che dovrà essere esposto sul cruscotto il giorno in cui si recano presso l’Ufficio Sosta. Ogni altra comunicazione, tipo cartelli scritti a mano o in qualsiasi altra forma, non saranno ritenuti validi dagli Ausiliari della Sosta e dagli Agenti della Polizia Municipale, che in questo caso saranno costretti ad elevare le sanzioni previste dalle norme in vigore.

Per il rinnovo, è sufficiente presentarsi con il contrassegno originale (permesso ZTL), una copia del libretto di circolazione, un documento d’identità del titolare del permesso ed eventualmente una copia del documento di riconoscimento nel caso in cui l’operazione di rinnovo sia svolta da una terza persona non intestataria del permesso. A differenza degli scorsi anni, il versamento del relativo importo di 77,50€ dovrà essere effettuato contestualmente all’Ufficio Sosta Atr, evitando così il successivo versamento presso Banca o altri istituti.

Per maggiori informazioni: infolinea Atr 199.11.55.77 (tariffa massima 11,88 eurocent al minuto da ogni telefono fisso) oppure: info@atr-online.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -