Elezioni, Forlì-Cesena: Masismo Bulbi pronto al bis. Sabato il giorno dell'annuncio

Elezioni, Forlì-Cesena: Masismo Bulbi pronto al bis. Sabato il giorno dell'annuncio

Massimo Bulbi pronto al secondo mandato da presidente della Provincia

Conto alla rovescia per l'atteso annuncio (atteso per sabato) del presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, di correre per un secondo mandato da presidente alle prossime elezioni del 2009. Difficile che egli debba sostenere nei prossimi mesi l'esame delle primarie, vista l'assenza delle condizioni per la presentazione di un candidato alternativo, ma certo l'appuntamento di sabato a Cesena apre di fatto la campagna elettorale del presidente di Roncofreddo.

 

Dopo avere incassato il giudizio positivo del Pd cesenate e aver superato anche l'esame di quello forlivese (anche se in questo caso qualche rilievo è stato mosso nei suoi confronti riguardo al mancato "consolidamento" degli equilibri di potere con il fallito ingresso in giunta di Daniele Alni), Bulbi è pronto a tentare il bis.

 

Le indiscrezioni giornalistiche di questi giorni circa una possibile candidatura "alternativa" a Bulbi per il ruolo di presidente da parte del consigliere regionale Damiano Zoffoli o addirittura dall'ex vice ministro dell'Economia, Roberto Pinza, appaiono assai lontane dalla realtà e i due interessati hanno già indirettamente smentito questa voce. 

Commenti

    Notizie di oggi

      I più letti della settimana

      -
      -