Federfarma Emilia-Romagna, Achille Gallina Toschi confermato alla presidenza

"Continueremo a lavorare insieme, come è stato fatto nel precedente mandato, su progetti innovativi a servizio del territorio e dei cittadini. Complimenti e un augurio di buon lavoro"

Una conferma gradita, che consoliderà il lavoro sin qui svolto con la Regione e lo rafforzerà ulteriormente verso progetti innovativi a servizio del territorio e dei cittadini. É quella di Achille Gallina Toschi, eletto e confermato per i prossimi tre anni presidente di Federfarma Emilia-Romagna, l'Unione regionale che riunisce e rappresenta sull’intero territorio oltre mille farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale e raggruppa le associazioni provinciali che aderiscono a Federfarma nazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Già nel precedente mandato- afferma l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini- abbiamo intensamente lavorato alla stesura e l'implementazione dell’intesa con le associazioni delle farmacie convenzionate. Stiamo realizzando progetti molto innovativi, che estendono e consolidano il ruolo della farmacia convenzionata come presidio sanitario e di servizi del territorio che ancora riesce a garantire una copertura geografica molto capillare. Si tratta di una conferma gradita, che ci permetterà sicuramente di proseguire e rafforzare, con la consueta disponibilità e collaborazione da entrambe le parti, le molte attività in corso sui tavoli regionali e nazionali. Congratulazioni ad Achille Gallina Toschi- chiude l’assessore- e un augurio di buon lavoro”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -