Forlì-Cesena: Tiziano Alessandrini nuovo presidente della Camera di commercio

Forlì-Cesena: Tiziano Alessandrini nuovo presidente della Camera di commercio

Forlì-Cesena: Tiziano Alessandrini nuovo presidente della Camera di commercio

FORLI' - Manca solo l'ufficialità, ma è ormai cosa fatta: Tiziano Alessandrini riceverà mercoledì, durante la riunione del Consiglio d'amministrazione, l'investitura ufficiale a presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena. L'attuale direttore di Cna provinciale verrà designato dal consiglio nominato nei giorni scorsi dal presidente della Regione, Vasco Errani. Succede alla guida dell'ente economico al presidente Sergio Mazzi, attuale numero uno di CariRomagna.

 

Il consiglio d'amministrazione della Camera di commercio dà rappresentanza, in base al numero di imprese iscritte, alle varie anime del mondo economico e imprenditoriale del territorio.

 

Per il settore agricoltura fanno parte del consiglio d'amministrazione Ettore Casadei, Roberto Moretti e Maurizio Solfrini. L'industria è rappresentata da Luca Bettini, Stefano Mazza e Alberto Zambianchi. L'artigianato, categoria dominante sul territorio, vede i nomi di Alvaro Attiani, Tiziano Alessandrini, Annalisa Raduano, Giuseppe Corzani, Stefano Ruffilli e Stefano Bernacci.

 

A rappresentare il commercio sono invece Giampiero Fabbri, Adolfo Trevi, Giancarlo Andrini, Giancarlo Corzani. Il mondo della cooperazione è rappresentato da Pierlorenzo Rossi ed Enrico Salvi, mentre Augusto Patrignani e Giovanni Della Motta tengono alta la bandiera del turismo.

 

Nel consiglio d'amministrazione trovano posto anche Marco Mengozzi (trasporti e spedizioni), Sergio Mazzi (credito e assicurazioni), Sanzio Bissoni, Alida Fabbri e Valter Rusticali (servizi alle imprese), Luigi Foschi (sindacati) e Giorgio Casadei (consumatori).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -