Forlì, Provincia. Mazzoli (Pd): "A rischio la parità di genere in giunta e nei piccoli Comuni"

Forlì, Provincia. Mazzoli (Pd): "A rischio la parità di genere in giunta e nei piccoli Comuni"

FORLI' - "La parità di genere è un valore costitutivo del Partito Democratico e delle amministrazioni guidate dai rappresentanti del PD  e sarebbe un grave errore se in Provincia e in alcuni piccoli Comuni non ci fosse una paritetica presenza di uomini e donne nelle giunte", ha dichiarato  Maddalena Mazzoli, Coordinatrice Provinciale di Liberal PD di Forlì-Cesena.

 

"Le donne hanno dimostrato nelle elezioni del 6 e 7 giugno di saper ottenere importanti consensi ed  essere determinanti per le vittorie del controsinistra nel nostro territorio - ha continuato l'esponente Liberal - sono portatrici di competenze originali e hanno un forte orientamento al bene comune".

 

"Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi,  ha presentato una squadra di assessori che ha rispettato la parità di genere e con la nomina della ventinovenne Lia Montalti ad Assessore alla Sostenibiltà Ambeintale  - ha concluso Mazzoli -  ha dato un segnale di innovazione profonda che deve essere raccolto in tutte le realtà del nostro territorio".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Davide1
    Davide1

    Nei piccoli comuni si fa fatica a trovare gente disposta per 100 euro al mese a fare l'assessore. Se la Mazzoli vuole può dare la propria disponibilità.

  • Avatar anonimo di Mirko Morelli 79
    Mirko Morelli 79

    Certo che se la rappresentanza femminile è fatta da geni della politica come voi, spingete la gente ad essere contro le quote rosa!

  • Avatar anonimo di Gioia
    Gioia

    Bene, cominciamo dalle sciocchezze....

Notizie di oggi

    I più letti della settimana

    -
    -