FORLI' - Arriva la Befana, ecco gli appuntamenti

FORLI' - Arriva la Befana, ecco gli appuntamenti

FORLI' - Tanti gli appuntamenti forlivesi per vivere l'Epifania. Questi alcuni suggerimenti:

- Mercoledì 5 Gennaio alle 20, al Teatro Parrocchiale di Vecchiazzano in via Veclezio, il Comitato di Quartiere in collaborazione con l’associazione "Carnevale Vecchiazzano" e la Circoscrizione n. 5 organizzano la "Festa della Befana", con spettacolo dei burattini di Predappio Alta.
Saranno distribuite le caratteristiche calze a tutti i bambini, ciambella e vin brulè per i più grandi. L’ingresso è gratuito.

- Giovedì 6 Gennaio alle 15,00 al Pattinodromo Comunale di via Ribolle si svolgerà la Festa della Befana, organizzata dalla Circoscrizione n. 5, la Parrocchia San Pio X°, il Comitato Volontari Parco Incontro e l’Associazione Sportiva Pattinodromo Forlì. Il pomeriggio sarà animato da spettacoli sui pattini e giochi vari e dalla distribuzione delle calze per i bambini e di vin brulè. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto alle popolazioni del sud-est asiatico colpite dal maremoto.

- Mercoledì 5 gennaio 2005 alle 20,30 presso il Palazzetto dei Romiti (via Sapinia), il Comitato di Quartiere Romiti e la Circoscrizione n.2 organizza la "Festa della Befana", con spettacolo circense e tanto divertimento in attesa della distribuzione gratuita delle calze a tutti i bambini presenti. Nel corso dell’iniziativa si raccoglieranno giocattoli usati da inviare in Brasile e fondi a favore del Comitato per la lotta contro la fame nel mondo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -