Marina di Ravenna, arriva l'Old Scooter Party

Marina di Ravenna, arriva l'Old Scooter Party

di 27/08/2008

    MARINA DI Ravenna - E' tutto pronto per l'Old Scooter Party, l'incontro tra appassionati e possessori di vespe e lambrette che si svolgerà a Marina di Ravenna (Hana-Bi, spiaggia 72) sabato 30 agosto dalle 17.30. Un'incontro dedicato a quegli scooter vecchia maniera di metallo, con le marce da inserire, dalle linee vintage, niente a che vedere con gli attuali "plasticoni scooter".

    L'Old Scooter party nasce in riva al mare ospite degli stabilimenti balneari e negli anni cresce in presenze e simpatia (questo è il quattordicesimo) a ritmo della musica dei "Dj scooterist", a boccali di birra e premi per i più fortunati.

    Non si paga iscrizione ma ogni scooter ha diritto ad un buono birra, una piada con la salsiccia e un numero progressivo per l'estrazione finale di premi.

    Il programma della festa è il seguente:

    ore 17,30

    inizio iscrizioni

    ore 18,00

    inizio Dj music fino alle ore 21,15, con i dj Mod, Red, Ale e Fra

    ore 21.15

    inizio estrazione premi

    ore 22,00

    concerto dei Thunderville (da Rimini, rock punk alternativo)

    ore 23.00

    Dj music

    Ingresso gratuito - Wi-Fi sempre attiva

    Bronson Produzioni - Info: 3332097141

    www.bronsonproduzioni.com; www.bronsonproduzioni.blogspot.com