Meldola, il Capodanno si festeggia in piazza

Meldola, il Capodanno si festeggia in piazza

MELDOLA - Giovedì 31 dicembre 2009 è stato organizzata nel cuore della città di Meldola, piazza Felice Orsini, la prima attesissima edizione di "Capodanno in piazza". La festa inizierà alle 21,30 e proseguirà con musica dal vivo con il gruppo musicale Almasonora composto da Paola Lorenzi voce, da Fabio Petretti sax, da Max Rocchetta piano & sinth, da Giuseppe Zanca al basso elettrico e dal meldolese Stefano Paolini alla batteria.

Durante la serata saranno distribuiti gratuitamente caldarroste e vin brulè e per il brindisi finale, panettone e spumante.

Il  Sindaco Dott. Gian Luca Zattini alle ore 23 e 45 rivolgerà ai presenti con un breve discorso augurale e dopo il brindisi della mezzanotte, si potranno ammirare i grandi fuochi pirotecnici.

Gli innamorati rinnoveranno le loro promesse d'amore con un "bacio sotto al vischio".

Per i minori dai 4 ai 10 anni di età è stata organizzata la "Festa di Capodanno dei bambini e delle bambine". Dalle ore 20,30 alle ore 21,00 saranno accolti, al caldo nel salone comunale, da personale educativo qualificato che li vigilerà durante lo spettacolo di giocoleria ed i laboratori manuali fino alle ore 23,45 quando si uniranno al Sindaco per gli auguri alla città.

Entrambe le manifestazioni sono ad ingresso libero, per partecipare alla festa dei bambini occorre prenotare al nr. 348/5187056

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -