Polemica alla festa del Pd di Campiano. Le donne contro il motoraduno 'sexy'

Polemica alla festa del Pd di Campiano. Le donne contro il motoraduno 'sexy'

Polemica alla festa del Pd di Campiano. Le donne contro il motoraduno 'sexy'

RAVENNA - Una lettera indirizzata al segretario del Pd del Comune di Ravenna, alla coordinatrice delle donne del Pd di Ravenna. Mittente  il Coordinamento " Se non ora quando" di Ravenna (Unione donne italiane): "Non crediamo di dover spendere molte parole sull'iniziativa annunciata per venerdì 22 luglio nella festa del Pd di Campiano: un Motoraduno seguito da un Sexy Show,uno spettacolo, pare, di spogliarello femminile. Pare anche, anzi è certo, che questo delizioso intrattenimento si ripeta da qualche anno".

 

Scesero in piazza per manifestare contro la strumentalizzazione della donna nella politica. Ora la polemica sulla Festa del Pd di Campiano. "Immaginiamo che riscuota un gradimento consistente.  Si sa, donne e motori è un binomio indissolubile, storico, soprattutto in terra di Romagna, vogliamo negarlo? Ci chiediamo, come è possibile che tra i partecipanti al motoraduno non ci sia nessuno ( nessuna?) che abbia da obiettare sulla "qualità" dello spettacolo?", si legge nella lettera.

 

"Ci chiediamo, rivolgendo la domanda in realtà ai dirigenti del Pd che abbiamo incontrato nei mesi scorsi per presentare il nostro progetto della Casa delle donne e della rappresentanza paritaria: dov'è la coerenza fra il dire e il fare? Nessuno/a è in grado di bloccare iniziative così volgari e offensive delle donne? Il vento della grande mobilitazione delle donne che il 13 febbraio ha riempito le piazze d'Italia e non solo, evidentemente non è arrivato a Campiano, eppure anche la nostra Piazza del Popolo era strapiena per dire che vogliamo un paese che rispetti le donne e , in  questo modo, la dignità di tutti. Alle donne del Pd di Campiano e del Coordinamento politico delle donne democratiche di Ravenna: se ci siete, battete un colpo".

 

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Poldo
    Poldo

    finchè per il PD i problemi saranno questi, stiamo freschi... 10 anni di Alfano se va bene!

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    Ognuno ha le sue priorità e i proprio problemi da risolvere. Bene che a Campiano il problema serio sia solo un paio di tette ed un culo su un palco. Quasi quasi mi trasferisco nella ridente (?) cittadina ravennate.

  • Avatar anonimo di Gallo Cedrone.
    Gallo Cedrone.

    Carissime Donne "se non ora quando" e (unione donne italiane).Voglio dirvi approposito del motoraduno Sexy,nella festa del PD comune di Campiano-Vi indinniate del Motoraduno Sexy,allora cosa doire della NOTTE ROSA NEL COMUNE DI RIMINI,perchè lì non dite gnente-perchè girano MILIALIA DI EURO?-Eppure vi dovreste indinniare,la NOTTE ROSA E' LA VOSTRA FESTA,ROSA COME IL COLORE DELLA .....!allora ci sonpo alcune cose che vi scocciano e altre no-come dire due pesi e due misure.Ultima cosa non faccio parte di nesson partito,ansi visto dove ci stanno portando farebbero bene ad andarsene TUTTI A CASA!

  • Avatar anonimo di aky
    aky

    pERCHè OFFENSIVE DELLE DONNE???? E' OFFENSIVO GIUDICARE CHI SI DIVERTE MOSTRANDO IL SUO CORPO AGLI ALTRI.... MA INVECE DI CRITICARE GUARDATE LA TV : ALLE 8 DEL MATTINO SI VEDONO GIA' CHIAPPE E TETTE SU MOLTI CANALI.... STATO DI BIGOTTI...... NON SI VINCERANNO MAI LE ELEZIONI.... A QUESTO PUNTO MEGLIO BERLUSCONI E I SUOI FESTINI

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -