Ravenna: ingiurie, la showgirl Cecilia Capriotti davanti al giudice di pace

Ravenna: ingiurie, la showgirl Cecilia Capriotti davanti al giudice di pace

Ravenna: ingiurie, la showgirl Cecilia Capriotti davanti al giudice di pace

RAVENNA - Pubblico delle grandi occasioni lunedì in tribunale per il processo che vede come imputata davanti al giudice di pace la showgirl ascolana Cecilia Capriotti, attuale fidanzata dell'ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, che dovrà rispondere delle accuse di ingiuria, diffamazione e minacce. A presentare la querela contro la bellissima 33enne fu nel 2004 un giornalista, che lamentò frasi ingiuriose della Capriotti. L'episodio accadde a Milano Marittima.

 

LA QUERELA - Il litigio tra le due parti scoppiò nei pressi del Pineta per un precedente rapporto di lavoro. La Capriotti, che aveva lavorato nel programma sportivo di Rai Due ‘Dribbling', si era lamentata di non esser stata pagata, prendendosela con il giornalista. Nel corso dell'udienza di lunedì il giudice ha stabilito che si proceda ad una perizia su un sito internet dove sono contenuti alcuni elementi riguardanti la vicenda.

 

CAPRIOTTI ACCOMPAGNATA DA PERONE - La Capriotti, difesa dall'avvocato Massimo Lauro di Roma, si è presentata in aula accompagnata dal fidanzato. Il giornalista, che si è costituito parte civile, è assistito dall'avvocato Daniele Coliva di Bologna. Non sono mancati attimi di tensione, con un vivace scambio di battute tra la parte offesa e Perone, a tal punto che il giudice Virginia Consiglio ha minacciato l'espulsione dei due contendenti e l'intervento dei Carabinieri.

 

Foto tratta da Max

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -