Ravenna, Punto a Capo: "Sfilata elettorale alla Vinyls"

Ravenna, Punto a Capo: "Sfilata elettorale alla Vinyls"

RAVENNA - Da circa 10 giorni stiamo assistendo alla sfilata della solidarietà elettorale presso il silos della Vinyls. Sopra, un estremo gesto di forza e di potere dei cittadini, sotto, i politicanti che sfilano e mandano comunicati stampa di solidarietà. Per favore, per rispetto delle persone che stanno manifestando per una situazione grave e vergognosa per il nostro paese, a 50 mt. d'altezza e al freddo, invochiamo lo stop alle "pacche sulle spalle".


rediamo, invece, che sia di fondamentale aiuto e importanza che la stampa possa entrare e arrivare sul silos per dar voce ai manifestanti della Vinyls. Dev'essere una battaglia soprattutto mediatica poiché dal punto di vista delle promesse elettorali, tutto ciò che abbiamo oggi è ciò che ci è stato dato da chi c'era. Quindi, queste situazioni, sono frutto della mala politica fatta dalle stesse persone che stanno dando solidarietà. Aprite le porte ai giornalisti! Date voce ai cittadini!


Ravenna Punto a Capo

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di imma
    imma

    Sono d'accordo. Questi coraggiosi lavoratori hanno bisogno dell'appoggio di tutta la cittadinanza, devono sapere che non sono soli. Rappresentano il momento che stiamo vivendo e tutti coloro che rischiano di perdere il lavoro. Forza ragazzi, siamo tanti con voi! PS Per chi può fare qualcosa: non lasciateli soli, sono nostri fratelli!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -