Rimini, vela: Interceptor il supervincitore della "Rimini-Tremiti-Rimini"

Rimini, vela: Interceptor il supervincitore della "Rimini-Tremiti-Rimini"

RIMINI - Nella festosa atmosfera del Circolo Velico Riminese, sono stati consegnati i Premi della 14ª Regata Rimini Tremiti Rimini nel corso della serata prevista per concludere il programma della manifestazione.

 

Vi hanno partecipato il Presidente del Circolo Velico Riminese Franco Stefani e l'intero comitato della Regata, oltre all'Assessore allo Sport Donatella Turci e il Presidente di Assonautica Giovanni Parmeggiani, che ha premiato la classe IRC e ha assegnato il Trofeo Challenge. La Band Soul for Rent ha intrattenuto gli ospiti.

 

In questa edizione della Rimini Tremiti Rimini, l'imbarcazione Interceptor dell'armatore Giancarlo Nutarelli si è aggiudicata tutti i premi: 1° classificato classe Charlie; 1° assoluto;  record della regata (53 ore, 14 minuti e 7 secondi per 375 miglia); 1° classe IRC; 1° alla Veleggiata sociale nella Classe Open 50 svoltasi domenica scorsa.

 

Ricordiamo infatti che gli arrivi in tempo assoluto sono stati i seguenti:

1° Interceptor, 2° Aa Big One, 3° Kapis One

 

Domenica, 7 giugno 2009, si è infatti svolta anche la regata sociale del Circolo Velico Riminese e la classifica finale è stata la seguente:

 

Classe Open 28: 1° classificato ANTARES - Skipper Conti Claudio (equipaggio del CVR con allievi della scuola vela), 2° Classificato ROK - Vecchi Pietro.

 

Classe Open 50: 1° Classificato INTERCEPTOR -SKIPPER ALEX RICCI - ARMATORE GIANCARLO NUTARELLI, 2° Classificato MAGOO - SKIPPER LUCA FILIPPI.

 

La 14ª Regata d'Altura Rimini-Tremiti-Rimini, è stata organizzata dal Circolo Velico Riminese, Associazione Sportiva Dilettantistica, con il patrocinio del Comune di Rimini e della FIV - Federazione Italiana Vela.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -