RIMINI - 'Vinci di gusto', caccia al tesoro per conoscere le farine

RIMINI - 'Vinci di gusto', caccia al tesoro per conoscere le farine

RIMINI - Una simpatica iniziativa, organizzata da Molino Quaglia, per far conoscere il variegato mondo delle "farine". In occasione della prossima edizione di SIGEP (Rimini, 22-26 gennaio 2005) l’azienda padovana ha pensato ad un’iniziativa particolare per dimostrare, a panificatori e pasticieri, la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti.

Agli ingressi della manifestazione alcune hostess consegneranno –solo a panificatori e pasticcieri che ne faranno richiesta- un biglietto per partecipare alla caccia al tesoro "Vinci di gusto". I concorrenti dovranno presentarsi agli stand indicati, farsi obliterare il biglietto e concludere il percorso allo stand Molino Quaglia (Pad. B3, stand 110). Lungo questo viaggio sarà possibile assistere a dimostrazioni sui diversi utilizzi dei prodotti Molino Quaglia ed apprezzarne la qualità e la varietà dell’offerta.

Per tutti coloro che arriveranno al traguardo tanti utili premi, ed al più fortunato la possibilità di partecipare al Molino Quaglia Desert Experience: un’esperienza indimenticabile nell’incantevole scenario del Mar Rosso.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.molinoquaglia.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -