Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"

Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"

di 30/01/2009
2
Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"
Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"

    FORLI' - "Dopo vent'anni di guida de "Il Momento", mi si prospettano esperienze nuove che sto valutando con attenzione". L'indomani dall'investitura a candidato sindaco di Forlì da parte della Pdl, e proprio durante la serata celebrativa dei 90 anni dalla fondazione del settimanale cattolico che conduce dal 1988, l'anno in cui subentrò a Riccardo Lanzoni, Alessandro Rondoni non nasconde certo l'interesse per la proposta fattagli dal direttivo provinciale di Forza Italia.

    "Il Momento - continua il direttore del settimanale cattolico - è patrimonio di tutta la comunità, e non voglio correre il rischio di rondonizzarlo. Pregherò la Madonna del Fuoco per capire". Per decidere, il credente Rondoni - oltre che giornalista ed opinionista, è anche esponente di punta del movimento ecclesiale di Comunione e Liberazione - si è dunque preso tempo sino alla festività della Patrona della Diocesi di Forlì-Bertinoro. Al 4 febbraio manca giusto una manciata di giorni: basteranno per materializzare al Centrodestra forlivese un candidato di peso, a neppure cinque mesi dalle elezioni amministrative?

    Piero Ghetti

    2 Feed
    Avatar anonimo di Gianluca

    R: Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"

    Gianluca:

    bah... .........
    il 31 gennaio del 2009 segnala
    Avatar anonimo di renzo397

    R: Rondoni candidato? "Pregherò la Madonna del Fuoco per capire"

    renzo397:

    aspettando l'esito della preghiera alla madonna del fuoco, per capire,un consiglio glielo si puo dare subito ,lasci perdere!Passare dalla sinistra a comunione liberazione non lo si augura neanche al peggior nemico.Voglio vedere questi unti dalla fede dare risposte al problema della sicurezza e immigrazione clandestina,sarebbe un flagello insopportabile.Meglio le cavallette!
    il 31 gennaio del 2009 segnala