Sabina Guzzanti stasera torna in tv ad "Annozero"

Sabina Guzzanti stasera torna in tv ad "Annozero"

Sabina Guzzanti stasera torna in tv ad "Annozero"

Sabina Guzzanti è pronta a tornare in tv: e lo farà in grande stile, con la partecipazione alla puntata di questa sera di "Annozero", la trasmissione televisiva di Michele Santoro che continua a far parlare di sé.

 

"Sono felice di annunciarvi in anteprima che ho registrato tre pezzi di Berlusconi per la puntata di Annozero di giovedì sera", rivela la Guzzanti dal suo blog. La puntata di questa sera sarà intitolata "Io non ho paura" ed è dedicata alla legge Gelmini per la riforma della scuola.

 

Si tratta di un appuntamento importante per la storia televisiva recente, visto che la Guzzanti è diventata in questi anni un simbolo dell'estremismo anti-Berlusconiano e della satira contro il governo.

 

Il ritorno sul piccolo schermo avviene a cinque anni dallo stop a "Raiot", il suo show televisivo che nel novembre 2003 andò in onda solo con la prima delle cinque puntate previste a causa dello scandalo che suscitò nella politica la prima apparizione. Recentemente la Guzzanti è tornata a fare discutere per gli attacchi sui presunti rapporti tra il ministro Mara Carfagna e il premier Silvio Berlusconi. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -