SAN LAZZARO - "PAURE", GIOVEDI' 13 APRILE IN SCENA ALL'ITC OPERATORI SOCIALI E DELLE FORZE DELL'ORDINE

SAN LAZZARO - "PAURE", GIOVEDI' 13 APRILE IN SCENA ALL'ITC OPERATORI SOCIALI E DELLE FORZE DELL'ORDINE

SAN LAZZARO - Giovedì 13 aprile , alle ore 21, l'ITC Teatro di San Lazzaro (via Rimembranze, 26) ospita " Paure. Potrei avere una reazione estrema ", lo spettacolo nato dal corso di formazione per operatori sociali e delle Forze dell'Ordine di Bologna.

"Paure", rappresentato con grande successo per la prima volta il 6 dicembre scorso all'Antoniano di Bologna, nasce dall'idea che i conflitti sono generati dalla paura di perdere qualcosa o dal desiderio di conquistare qualcosa. La paura di perdere o di non conquistare qualcosa è alimentata spesso da un senso di insicurezza e incertezza.

Gli sceneggiatori hanno così voluto dare pari dignità a tutte le voci della paura (inclusi ed esclusi): pensionato, proprietario immobili, studente fuori sede, tossicodipendente, politico, bottegaio, tassisti, malato mentale, prostituta, nomadi, carcerati, poliziotto, bambini, madri e padri, operatori sociali, spacciatori, insegnanti.

Sceneggiatura, scenografie e regia sono di Clelia Sedda . Lo spettacolo è ad ingresso gratuito , fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata è patrocinata dal Comune di San Lazzaro di Savena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -