Reggio Emilia: presunte molestie a studentesse, insegnante a processo
sabato 31 luglio 2010
Ultimo Aggiornamento: 30/07/2010 23.39.06
Log In - Registrati - icoFeedFeed Rss - icoFeedNewsletter
Visite Ultima Ora: 198 | Visite Oggi: 1880




  • | Romagna Oggi > Emilia > Reggio Emilia: presunte molestie a ...

Reggio Emilia: presunte molestie a studentesse, insegnante a processo

  • Commenta | 
    • Voto:
     
  • 18 febbraio 2009 - 22.39 (Ultima Modifica: 18 febbraio 2009)

REGGIO EMILIA - Si è aperto mercoledì nel tribunale di Reggio Emilia il processo a Pino La Monica, l'insegnante-attore di 35 anni che è stato arrestato dai Carabinieri con l'infamante accusa di violenza sessuale su undici studentesse minorenni e detenzione di materiale pedo-pornografico. Alcune delle famiglie si sono costituite parte civile.

 

Nel computer del 35enne vennero ritrovate circa 400 immagini pedo-pornografiche, che La Monica ha sempre sostenuto di averle scaricate da internet per la preparazione di uno spettacolo contro il dilagante fenomeno della pedofilia.

 

Un fenomeno che ha coinvolto in ogni modo anche l'educatore, che in merito all'accusa di violenza sessuale si è sempre difeso sostenendo che i 'giochi' fatti con alcune bambine delle scuole medie avevano lo scopo di incentivare la capacità comunicativa dei piccoli studenti.

    • Voto:
    • Interagisci:
    • Condividi:

I Vostri Commenti

Non c'è nessun commento per la notizia.

Registrati ora..



Archivio Notizie | Seleziona un giorno