Fiat usate: una garanzia… Multipla!

Il mercato dell’usato è molto variegato e colorito e pullula di allettanti proposte di tutti i tipi e per tutte le tipologie di esigenze.

Un recente studio ha considerato e paragonato molte vetture alla ricerca della migliore garanzia presente sul mercato in termini di sicurezza, affidabilità e durata.

Il risultato premia il Made in Italy, in quanto l’automobile fregiata dal sigillo del primo posto appartiene alle Fiat usate ed è la Multipla.

Quest’auto spinta da 110 cavalli nel suo modello decennale considerato, ovvero il 1.9. Turbodiesel ad esempio, presenta un allestimento molto ricco ed un motore capace di reggere chilometraggi molto elevati. Accanto al confort dato da ABS, impianto di climatizzazione, fendinebbia e sedili regolabili elettricamente, si ritrova una notevole longevità di motore, ammortizzatori ed iniettori: ciò costituisce un notevole risparmio per quanto riguarda i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ma gli aspetti più considerati sono stati la versatilità dell’automobile che, tra le Fiat usate, risulta di gran lunga la più adatta sia ad un uso familiare che ad un uso commerciale.

Gli interni sono molto spaziosi ed adatti al trasporto di persone e materiali.

L’accortezza che permette a giungere ad una vitalità senza confronti è data però anche dal rispetto delle scadenze nei controlli della funzionalità, in occasione dei tagliandi quindi, e dall’uso di una guida intelligente, come raccomandano le case produttrici che ad esempio ricordano come una guida in città metta a dura prova i freni, per cui i controlli alle pastiglie e alle sospensioni sono una cura da non dimenticare.

Insomma la Fiat, con la sua Multipla, si presenta ancora e sempre più come un’automobile capace di reggere brillantemente il confronto con la concorrenza, garantendo veramente un usato sicuro e duraturo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -