Isola dei famosi, eliminata Ela Weber: ma i protagonisti sono Rossano e Belen

Isola dei famosi, eliminata Ela Weber: ma i protagonisti sono Rossano e Belen

Isola dei famosi, eliminata Ela Weber: ma i protagonisti sono Rossano e Belen

L'Isola dei Famosi 2008 dice addio ad una delle più belle protagoniste di questa edizione del reality show di Rai Due. Ela Weber è stata eliminata dal pubblico per la dura legge del televoto, che ha premiato invece Luxuria, che resta sull'Isola e si accaparra sempre più il ruolo di favorita per la vittoria finale.

 

> FOTO: ELA WEBER, BELLEZZA TEUTONICA

 

Tuttavia la serata, ancora brillantemente condotta dalla spumeggiante Simona Ventura, vestita di un nero che risalta alla grande il rosso-Biscardi dei suoi capelli, è stata quella della strana coppia Rossano Rubicondi - Ivana Trump. Il primo è finito nel mirino per il suo presunto flirt con la splendida Belen Rodriguez.

 

Un flirt che è stato molto minimizzato dai due protagonisti, nonostante il video mandato in onda che documentava i languidi scambi di affetto tra Belen e Rossano. La modella argentina ha spiegato al pubblico italiano "che meglio di Marco (Borriello, il fidanzato attaccante del Milan, ndr) non ce n'è". Per Rubicondi ha risposto la Ventura, asserendo che Ivana Trump è una moglie senza eguali.

 

Le nomination spingono in ballottaggio ancora una volta Vladimir Luxuria (il suo ruolo di favorita spinge i concorrenti a fare quadrato contro di lei) e la contessa Patrizia De Blanck. Tuttavia il leader della settimana, Carlo Capponi, salva l'amica-contessa (alla quale poco prima aveva spalmato la crema sul corpo) dall'onta della nomination sostituendola con Alessandro Feliù, che se la dovrà vedere anche con i lavori forzati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -