Isola dei Famosi, subito 'nominata' Flavia Vento. Nuovo look per la Ventura

Isola dei Famosi, subito 'nominata' Flavia Vento. Nuovo look per la Ventura

Isola dei Famosi, subito 'nominata' Flavia Vento. Nuovo look per la Ventura

Flavia Vento tra i vip e Alessandro De Giuseppe tra i non famosi, sono i primi due ‘nominati' dopo la prima serata dell'edizione 2008 de "L'Isola dei Famosi", l'ormai tradizionale reality show di Rai Due che lunedì sera ha aperto i battenti con la collaudata ed energica conduzione di Simona Ventura.

 

Tante le novità di questa edizione, a cominciare dal rosso fiammante dei capelli di Simona Ventura (apparsa più in forma e brillante del solito) e la presenza di alcuni ospiti fissi che promettono scintille come Mara Venier e Luca Giurato. L'inviato sull'Isola, invece, l'ex campione olimpico Filippo Magnini, che dalle vasche del nuoto ha deciso di compiere il grande tuffo nel mondo dello spettacolo (già tentato in tempi recenti dal ‘collega' Massimiliano Rosolino e dallo schermidore Aldo Montano).

 

E già dalla prima puntata si è capito chi sarà la vera anima di questa edizione dell'Isola, almeno a giudicare dalle prime schermaglia. Si tratta di Vladimiro Guadagno, ossia l'ex deputato/a Vladimir Luxuria, che assieme al mago ipnotizzatore Giucas Casella promette spettacolo.

 

Curiosità per l'atteggiamento che terrà la duchessa Michi Gioia, soprattutto in relazione al rapporto con la soubrette Flavia Vento, all'ex velina Veridiana Melmann e ad altri sconosciuti ‘famosi' come Giuseppe Lago (reduce dal formidabile trampolino di lancio di "uomini e donne" dove svolge l'ambito ruolo di tronista) e Leonardo Tuniotto (altro atleta strappato al mondo del nuoto).

 

Sull'isola ci sono anche Antonio Cabrini (presenza anonima finora per l'ex campione del mondo di calcio ad Italia '82) e Massimo Ciavarro (attore divenuto ‘celebre' per l'indimenticabile interpretazione in "Sapore di mare"). Quasi ci scordavamo di segnalare la presenza di Bele Rodriguez, che finora si è distinta dal resto della ciurma solo per la sua oggettiva bellezza.

 

Una bellezza che se la deve vedere con quella di Chiara Zaffoni, la 27enne infermiera che è sbarcata sull'isola con la zattera dei non famosi e che ha impressionato il pubblico per le sue qualità fisiche. Tra ‘nip' (acronimo di ‘non important person') figurano anche Daniele Bressan 35 anni di Castelfranco Veneto (TV); Sonia Borgonovo 39enne di Aviano (PN); Maria Grazia Maniscalco 21enne di Sciacca (AG); Ylena Shatanova 30 anni di Oleggio (NO); Alessandro Feliù 21enne di Giuliano (NA); Alessando De Giuseppe37enne di Brugherio (MI); Carlo Capponi 55 anni di Bologna.

 

La truppa dei non famosi si è subito tolta la soddisfazione di battere la squadra dei ‘vip' nella sfida della settimana, garantendosi così la possibilità di poter utilizzare il fuoco per cucinare. Una vittoria dall'elevato valore simbolico (?) e che lascia al freddo e al gelo i famosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -