Al 'Grande Fratello 9' un non vedente e un ex clandestino

Al 'Grande Fratello 9' un non vedente e un ex clandestino

Al 'Grande Fratello 9' un non vedente e un ex clandestino

I tempi cambiano, gli ascolti calano e il Grande Fratello cerca il rilancio con il colpo di scena. Per la prima volta, infatti, ci sarà anche un non vedente fra i protagonisti in un reality. Accadra' nel 'Grande fratello 9', che debutta lunedi' in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, confermata per il quarto anno consecutivo. Nella ‘casa' più osservata d'Italia troverà spazio anche un ex immigrato clandestino originario del Montenegro.

 

Oltre a Gerry, un ragazzo di origine calabrese, trapiantato a Roma, e completamente autonomo, nonostante non ci veda dalla nascita, ci sono diversi altri concorrenti con storie forti in questa edizione del 'Grande fratello': Ferdi, un ex clandestino montenegrino, giunto in Italia all'eta' di 10 anni a bordo di un gommone, la gia' annunciata pasionaria della protesta Alitalia, l'hostess Daniela, una ragazza cresciuta nel quartiere Zen di Palermo, che si dedica al volontariato insegnando concorsi teatrali per bambini.

 

Come al solito, non manca qualche concessione al glamour televisivo, con l'ingresso di una delle semifinaliste dell'ultima edizione di 'Veline'. Ma anche storie piu' ordinarie: dal fornaio del Nordest, allo sciupafemmine napoletano emigrato ad Hollywood, al surfista che ha rischiato la vita per essere stato colpito da un fulmine nelle acque italiane e si e' trasferito alle Hawai dove e' diventato uno dei piu' apprezzati solcatori di onde giganti. In generale, sembra che il 'Grande fratello' di quest'anno voglia tornare un po' allo spirito originario del reality dei reality con una casa-bunker unica per tutti, abbandonando le versioni piu' dispersive degli ultimi anni ma modernissima perche' completamente ecologica e ad emissioni zero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -