Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Ancora una polemica televisiva, questa volta non alla Rai bensì su La7. Luisella Costamagna è stata sostituita alla co-conduzione di "In Onda", la striscia serale quotidiana su La7, dove la giornalista era protagonista assieme al collega Luca Telese. Al suo posto è arrivato il vicedirettore del Giornale Nicola Porro.

Una scelta che ha fatto infuriare i fans della Costamagna, che hanno subito letto nel cambio di conduzione una scelta meramente politica. "Telese raccontava falsità sui miei rapporti con la rete, che peraltro dovrebbero essere riservati - dice la Costamagna intervistata dal Corriere della Sera -. E dette da uno che è dentro La7, che lavorava con te, sono parole che acquistano un valore. Per cui sono stata costretta a smentire. Quello di In Onda è un finale inspiegabile che mi danneggia".

Tuttavia Costamagna ammette di essersi trovata bene nella rete. "In Rai e in Mediaset, dal punto di vista della valorizzazione del femminile, non ho visto differenze - dice -. La7 per 4 anni, al di là del finale, è stata una rete che mi ha fatto crescere. Io ho iniziato con Omnibus , poi il pomeriggio, poi In Onda".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -