Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Polemiche a La7, scontro tra Costamagna e Telese

Ancora una polemica televisiva, questa volta non alla Rai bensì su La7. Luisella Costamagna è stata sostituita alla co-conduzione di "In Onda", la striscia serale quotidiana su La7, dove la giornalista era protagonista assieme al collega Luca Telese. Al suo posto è arrivato il vicedirettore del Giornale Nicola Porro.

Una scelta che ha fatto infuriare i fans della Costamagna, che hanno subito letto nel cambio di conduzione una scelta meramente politica. "Telese raccontava falsità sui miei rapporti con la rete, che peraltro dovrebbero essere riservati - dice la Costamagna intervistata dal Corriere della Sera -. E dette da uno che è dentro La7, che lavorava con te, sono parole che acquistano un valore. Per cui sono stata costretta a smentire. Quello di In Onda è un finale inspiegabile che mi danneggia".

Tuttavia Costamagna ammette di essersi trovata bene nella rete. "In Rai e in Mediaset, dal punto di vista della valorizzazione del femminile, non ho visto differenze - dice -. La7 per 4 anni, al di là del finale, è stata una rete che mi ha fatto crescere. Io ho iniziato con Omnibus , poi il pomeriggio, poi In Onda".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -