Al via il Grande Fratello 9: anche una hostess e un cieco in gara

Al via il Grande Fratello 9: anche una hostess e un cieco in gara

Al via il Grande Fratello 9: anche una hostess e un cieco in gara

Il conto alla rovescia è quasi finito: tutto è pronto per l'avvio della nona edizione del reality-show più famoso, il ‘Grande Fratello', che da stasera, lunedì, accenderà le polveri con la spumeggiante conduzione di Alessia Marcuzzi. L'edizione del 2009 si vuole caratterizzare per le storie ‘forti' di alcuni concorrenti e per l'attenzione all'ambiente, con una casa completamente ‘ecologica' ed eco-compatibile che sarà il teatro della sfida tra i concorrenti.

 

Tra i concorrenti ci saranno tante figure curiose. A cominciare da una hostess di Alitalia, forse a caccia di una nuova occupazione visti i chiari di luna che si vedono all'orizzonte per la compagnia di bandiera.

 

In gara ci sarà anche un non vedente romano, Gerry, che porterà per la prima volta nella ‘Casa' il disagio di una menomazione fisica anche se giura di non voler rappresentare nessuna categoria all'interno del relity ma di voler solo rappresentare sé stesso.

 

Curiosa anche la partecipazione di un playboy napoletano, ma soprattutto di un ex clandestinomontenegrino, giunto in Italia all'eta' di 10 anni a bordo di un gommone, la gia' annunciata pasionaria della protesta Alitalia, l'hostess Daniela, una ragazza cresciuta nel quartiere Zen di Palermo, che si dedica al volontariato insegnando concorsi teatrali per bambini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -