Angelina Jolie: "Potrei rimanere incinta"

Ancora un figlio in arrivo per la coppia più 'bella' del mondo, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. “Non abbiamo programmato niente, ma non si può mai sapere. Potrei anche rimanere incinta"

Ancora un figlio in arrivo per la coppia più 'bella' del mondo, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. “Non abbiamo programmato niente, ma non si può mai sapere. Potrei anche rimanere incinta”, ha dichiarato la Jolie.

La Jolie rivela anche qualche particolare sulla sua vita, che non sembra essere così eccitante. Forse anche perchè essendo madre di sei figli, il tempo per pensare ad altro non sarà tantissimo“Non ho molte amiche. Sto molto a casa. Non sono troppo socievole. Con le mie amiche non faccio granché, sono spesso costretta a casa”.

La bellissima attrice dagli occhi di ghiaccio, confessa di avere un rapporto intenso praticamente solo con il compagno, Brad Pitt: “Non ho molti amici con cui parlare. Brad è davvero l'unica persona con cui parlo”.

Pochi amici ma una c'è ed è la cantante Gwen Stefani. “In un modo o nell'altro, io e Gwen rimaniamo sempre incinta nello stesso periodo”, dice Angelina secondo quanto riporta VanityFair.it. Dunque è possibile che arrivi un'altra gravidanza: “Io e Brad abbiamo costruito una famiglia. Non è solo l'amore della mia vita, è la mia famiglia”. Insomma i presupposti sembrano esserci tutti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -