Aria di crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis

L'Hollywood dei divorzi e delle separazioni facili non risparmia proprio nessuno. Questa volta ad alimentare il gossip sono Johnny Depp e la storica compagna Venessa Paradis

L'Hollywood dei divorzi e delle separazioni facili non risparmia proprio nessuno. Questa volta ad alimentare il gossip sono Johnny Depp e la storica compagna Venessa Paradis.
Sembra infatti che l'inossidabile coppia, dopo 13 anni d'amore e due figli insieme, sia quasi ai saluti finali. Colpa dell'immaturità di Johnny, si vocifera.
Secondo il magazine "Star", i due vivrebbero separati ormai da qualche mese, con lei nel sud della Francia in compagnia dei figli Lily-Rose Melody (12 anni) e John Christopher detto Jack (9) e lui itinerante per il globo a promuovere il suo ultimo film, The Rum Diary.

Nulla di strano, se non fosse che tutti gli indizi fanno pensare che Depp sia piombato in un'insopportabile crisi di mezza età fatta di eccessi, di alcool e di donne.
Della sua infedeltà non ci sono prove, ma a maggio scorso era stata diffusa una fotografia in cui l'attore sembrava baciare Robin Baum, la sua agente.

E oggi pare che Vanessa sia ormai stanca del Depp Peter Pan e che lo abbia messo alla porta. Ma gli amici minimizzano: "Vanessa ha costruito la sua vita attorno a Jonny e quindi sarebbe distrutta se lui la mollasse, infatti si sono già riconciliati. Del resto, la loro è una strana relazione, ma sembra funzionare" dicono.

Sarà, ma in questi anni le voci di crisi tra loro si sono moltiplicate e oggi si fanno sempre più insistenti. Più volte si è parlato di liti furibonde tra i due e dell'insofferenza della Paradis per l'eccentricità del compagno, dalla collezione mastodontica di cappelli al vizietto della bottiglia.
Per ora la coppia non commenta, ma viene da chiedersi: ce la faranno a recuperare?

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -