Calendario Pirelli 2012 in salsa italiana: con Kate Moss e altre bellissime

"Debutto" italiano per il calendario Pirelli. Il più celebre dei calendari di tutto il mondo, infatti, ha scelto per la sua edizione 2012 di affidarsi ad un fotografo italiano, Mario Sorrenti

“Debutto” italiano per il calendario Pirelli. Il più celebre dei calendari di tutto il mondo, infatti, ha scelto per la sua edizione 2012 di affidarsi ad un fotografo italiano, Mario Sorrenti. Il cognome tradisce le sue origini napoletane, ma è ormai un artista newyorchese a tutti gli effetti. Il suo è un nome noto nel mondo della moda per gli scatti alle donne più famose della moda.

 

L’obiettivo dei suoi scatti sono quelli di mettere in evidenza l’armonia tra corpo e natura, un connubio perfettamente dimostrato e riuscito negli scatti del fotografo nostrano, capace di rendere al meglio (tra scatti in bianco e nero e altri a colori) la bellezza dei soggetti scelti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le modelle più conosciute che compaiono nel calendario Pirelli, ci sono Milla Jovovich e Kate Moss, che figurano assieme anche ad una italiana, Margaret Madè. La ‘regina’ è però Lara Stone, che il fotografo Sorrenti ritiene la donna più bella del mondo, forse anche in virtù della sua quarta di seno naturale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -