Confessione di Belen: "Farei un figlio con Borriello, ma non sono più la stessa"

Confessione di Belen: "Farei un figlio con Borriello, ma non sono più la stessa"

Confessione di Belen: "Farei un figlio con Borriello, ma non sono più la stessa"

Confessioni ‘shock' di Belen Rodriguez, la seconda classificata all'Isola dei famosi ma in assoluto la più gettonata dalle riviste patinate del gossip. La bellissima modella sudamericana comincia da mercoledì sulla rivista "Oggi" la pubblicazione della propria verità su quanto accaduto in Honduras.

 

E subito ammette: "Dico la verità: ho accettato di partecipare per dare una svolta al mio lavoro di modella, ma ero preparata ad affrontare un gioco. Invece la Belen che è tornata da laggiù non è la stessa che è partita.".

 

Un'esperienza difficile, dunque, ma anche formativa. "Dall'Honduras sono tornata finalmente sicura di me stessa - racconta -. Lì non ci sono specchi, non puoi vivere della tua bellezza o delle futilità che nella vita normale ti rassicurano. Per due mesi non mi sono pettinata e mi sono lavata in mare".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rivela di aver incontrato il fidanzato Marco Borriello al ritorno dalla sfida e di sognare ancora "di avere un figlio con lui e lo farei domattina". Tuttavia ribadisce che "non sono più quella Belen. In Honduras ho imparato a resistere al dolore del distacco, ho imparato che si può superare qualsiasi difficoltà, qualsiasi paura. I problemi seri sono soltanto le malattie e la fame. Se ripenso alla fame...". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -