GF9: Cristina diventa Nina la lap dancer

GF9: Cristina diventa Nina la lap dancer

Foto tratta dal sito del GF

Oltre ad essere la più spiata della casa, la più clikkata sul web e la 'maggiorata' per eccellenza delGF9, Cristina Del Basso diventa anche Nina la lap dancer. Ebbene sì ballando abbarbicata ad un palo allo Star Dance di Figino Serenza, in provincia di Como, Cristina si guadagnava qualche soldo, mentre studiava scienze della comunicazione. Un lavoro come un altro del quale i genitori erano all'oscuro.

 

> FOTO: GUARDA LA GALLERIA DI CRISTINA DEL BASSO    

 

Secondo quanto pubblicato da Tgcom in molte la conoscono nel locale, molte compagne di lavoro la ricordano e ricordano anche che lavorava per potersi permettere altri ritocchi estetici, non solo la sesta di reggiseno. Nina, o Cristina per intenderci, secondo le colleghe era estremamente discreta: solo ballo e niente di più. Sicuramente in pochi sapevano del lavoro della 21enne, compresi i genitori, con i quali pare essere tornato il sereno, dopo un periodo burrascoso.

 

Ora per gli italiani sarà ancora più difficile togliersi Cristina dalla testa , soprattutto se la immaginano mentre balla aggrappata ad un palo.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -