GF9: la mangiafuoco Siria si confessa bisessuale

GF9: la mangiafuoco Siria si confessa bisessuale

GF9: la mangiafuoco Siria si confessa bisessuale

Sono già le due star della casa più spiata: la mangiafuoco Siria e la maggiorata Cristina fanno notizia al Grande Fratello 9. Si parte con le intime rivelazioni dell'eccentrica concorrente che ha portato come bagaglio il suo animaletto domestico: un serpente. "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", ha confessato Siria. Intanto Cristina, la prima concorrente a varcare la soglia della casa è già un personaggio. La 21enne, ex concorrente di Veline, non può passare inosservata.

 

Intanto la rivelazione della bisessualità di Siria, il cui ultimo rapporto è stato con una donna, apre il dibattito nella casa, toccando anche argomenti delicati come le adozioni gay. La mediterranea Cristina attira a sé tutti gli sguardi, con la sua sesta di reggiseno, che anche a Ezio Greggio, durante il programma Veline, fece scappare un "Ammazza!".

 

Cristina è anche autoironica e sogna di fare la giornalista. Ma per chi è già diventato suo fan, sarà interessante sapere che la 'maggiorata' del Grande Fratello è single.

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -