Grande Fratello 2009: eliminato Nicola. Tornerà tra le braccia di Federica

Grande Fratello 2009: eliminato Nicola. Tornerà tra le braccia di Federica

Un'imaggine "hot" del rapporto tra Federica e Nicola

"Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Nicola". Con queste parole Alessia Marcuzzi ha comunicato il verdetto del televoto ai ragazzi della casa. Un risultato che lascia all'interno del reality Alberto, che era apparso il più teso tra i due.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Del resto Nicola ora potrà consolarsi tra le braccia di Federica Rosatelli, la bionda romana eliminata nella scorsa puntata dopo aver lanciato un bicchiere contro Gianluca. La relazione tra Nicola e Federica ha tenuto banco per diversi giorni all'interno del reality, per le tenere effusioni che i due amanti si sono scambiati. Ora per loro comincia l'avventura nel mondo reale.

 

Nicola, ha aperto uno studio di architettura con alcuni amici, è un ragazzo estroverso, si definisce "un creativo su svariati fronti, un poliedrico", stralunato, che sa adattarsi "a infinite situazioni e a infinite persone". 
Proprio per il suo carattere ha molti amici e "ognuno è totalmente diverso l'uno dall'altro".  
Ora è single, dopo che la sua ultima storia importante, durata 8 mesi, è finita due anni fa. 
La sua donna ideale deve essere "una persona intelligente, non necessariamente bella, allegra, semplice e che si sappia adattare". 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -