Grande Fratello 2009: la 'vincitrice' è già Cristina Del Basso

Grande Fratello 2009: la 'vincitrice' è già Cristina Del Basso

Vista 'panoramica' della studentessa varesina

E' cominciato da appena due giorni, ma c'è già una vincitore morale della nona edizione del Grande Fratello. O meglio, una vincitrice. Già perché la varesina Cristina Del Basso in queste ore è diventata una dei personaggi più gettonati nella rete, donna dei desideri di tanti appassionati del GF.

 

> FOTO: GUARDA LA GALLERIA DI CRISTINA DEL BASSO    

 

A destare la curiosità degli internauti sono soprattutto le sue procaci forme, la decisione di intervenire al seno passando da una quarta naturale ad una sesta, ma anche il suo carattere le sua energia travolgenti.

 

Un vero fenomeno mediatico che già aveva sfiorato la celebrità qualificandosi per le semifinali della trasmissione "Veline". La sua presentazione al GF è stata tutta un programma. Di sé ha ammesso di essere "una ragazza appariscente e di impatto" e ha confidato al pubblico che "mi capita ogni giorno di camminare per strada e ricevere degli sguardi".

 

Il seguito della sua auto-presentazione è addirittura più dirompente. Infatti ha dichiarato: "Dopo aver compiuto i 18 anni, sono passata da una quarta a una sesta. Adoro il mio seno, e adoro mostrarlo". Parole di fuoco per i maschi italiani, che subito si sono riversati sul web a caccia di informazioni su di lei. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -