Grande Fratello 9, Daniela nella ''morsa'' di Ferdi

Grande Fratello 9, Daniela nella ''morsa'' di Ferdi

Ferdi e Daniela

E' Ferdi a "strappare" lo scettro di protagonista alla supermaggiorata Cristina Del Basso nel quarto giorno di reclusione nella casa del Grande Fratello. Il cuoco di Pesaro, infatti, ha compiuto 35 anni, venendo festeggiando dagli altri inquilini. Ma la ‘Jessica Rabbit' della casa di Cinecittà si è distinta per gli enormi bigodini che ha indossato in testa, ma soprattutto per aver improvvisato insieme a Daniela un "Happy birthday to you" per il fresco 35enne.

 

L'INCUBO DI FERDI - Quest'ultimo ha apprezzato, commuovendosi per la festa organizzata dai altri ‘gieffini'. "Mi è sempre mancato festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia", ha dichiarato. Ferdi, infatti, ha alle spalle una storia molto drammatica. Dall'arrivo Italia con il gommone alle molestie subite dal padre. L'incubo è terminato quando un amico di suo padre ha avuto il coraggio di denunciarlo.

 

FERDI CORTEGGIA DANIELA - Il cuoco si è confidato soprattutto con Daniela, per la quale ha un debole. "Mi piacciono i suoi occhioni, la sua parlantina, la sua voce bassa", ha dichiarato in confessionale. Il 35enne ha continuato nel suo corteggiamento confessandole di apprezzare i capelli e la sua sensualità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -