Grande Fratello, altre 9 settimane nella casa. Fuori Valentina

Grande Fratello, altre 9 settimane nella casa. Fuori Valentina

Grande Fratello, altre 9 settimane nella casa. Fuori Valentina

Oltre alla congiura contro Angelica, tacciata ancora una volta di falsità dai suoi coinquilini, e ad una nuova puntata della telenovela tra Margherita e Nando, con Guendalina come mediatrice e lui che urla pentito 'ti amo' dallo studio, c'è anche qualche novità nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello 11: il prolungamento della trasmissione per 9 settimane, fino al 18 aprile e le nuove immunità. Valentina viene eliminata con il 75% dei voti.

 

Un nuovo amore nasce giorno dopo giorno, è quello di Raoul nei confronti di Guendalina: una lettera e un cuore di fiori in giardino con la scritta "Guenda tvb". Il commenti di lei non paiono mostrare un sentimento reciproco: "E' troppo carino Raoul, troppo dolce e meraviglioso, rimango un po' stupita davanti a questi gesti. Sono stata contenta di averlo conosciuto, di ragazzi come lui ce ne sono veramente pochi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I nuovi immuni sono Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina, salvi dalle nomination per tre settimane. I nominati sono Biagio, Erinela, Roberto e Ferdinando.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -