Grande Fratello, conto alla rovescia per la nona edizione

Grande Fratello, conto alla rovescia per la nona edizione

Grande Fratello, conto alla rovescia per la nona edizione

Si scaldano i motori del reality show che ha fatto epoca e che ha contraddistinto, nel bene e (soprattutto) nel male, la nostra società negli ultimi anni. Domenica alla tredicesima puntata di 'Questa Domenica', il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavo', sarà proprio il Gf a tenere banco. Ù

 

A pochi giorni dall'inizio della 9^ edizione del 'Grande Fratello', la puntata di 'Questa Domenica', dedichera' ampio spazio allo storico reality show, ripercorrendo i momenti piu' intensi delle passate edizioni, gli amori, le passioni, le discussioni, gli scontri e i momenti divertenti in compagnia di alcuni protagonisti: Roberto Mercandalli, Lina Carcuro, Guendalina Canessa e Francesco Botta, partecipanti dell'ottava edizione, Milo Coretti, vincitore del GF7, Simona Salvemini GF6 e Pasquale Laricchia GF3, recentemente protagonisti de 'La Talpa'.

 

Il talk sara' arricchito dalla presenza degli opinionisti: Roberto Alessi, Vincenzo Cantatore, Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Massimo Maffei, Roberto Poletti, Riccardo Signoretti, Emanuela Tittocchia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso della puntata Lorella Cuccarini si raccontera' in un'intervista condotta da Paola Perego: ripercorrera' tutta la sua carriera iniziata come showgirl al fianco di Pippo Baudo nel 1985 e consolidatasi come conduttrice di programmi storici delle reti Mediaset, nonche' come attrice e cantante di successo. A 22 anni di distanza dal suo esordio in Tv, Lorella Cuccarini e' pronta per l'inizio di una nuova avventura televisiva. Saranno ospiti in studio anche gli stilisti Cesare Paciotti e Carlo Chionna, esponenti e sostenitori della migliore tradizione del ''made in Italy'', i Matia Bazar, Assunta Almirante, il giornalista Paolo Del Debbio e il neurologo Rosario Sorrentino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -