Grande Fratello, edizione da record: stasera il vincitore

Grande Fratello, edizione da record: stasera il vincitore

Grande Fratello, edizione da record: stasera il vincitore

ROMA - Cala il sipario sul Grande Fratello. Con la ventisettesima puntata si conoscerà il nome del vincitore dell'edizione dei record: 6 mesi, 26 settimane, 183 giorni, 4.392 ore, 263.520 minuti e 15.811.200 secondi. Uno tra Ferdinando, Andrea, Jimmy e Margherita metterà mano al montepremi finale di 300mila euro. L'edizione numero undici ha visto anche un numero di concorrenti da record, ben 35 (16 durante la prima puntata e 19 nelle puntate a seguire).

 

Buoni gli ascolti, con una media di 5.385.000 spettatori e del 25.3% di share. Durante le puntate trasmesse il lunedì si sono registrati picchi superiori agli 8 milioni di telespettatori e superiori al 51% di share. Grande Fratello si è così confermato per l'undicesimo anno consecutivo il reality show più seguito della televisione italiana, ma anche uno dei programmi di intrattenimento più visti di tutta la stagione.

 

Durante la puntata conclusiva, oltre alla proclamazione del vincitore, si assisterà al confronto tra Rosa, la concorrente esclusa la scorsa settimana, ed Emanuele e Guendalina. Inoltre il Grande Fratello ha preparato una sorpresa per ognuno dei quattro finalisti. E la conduttrice, Alessia Marcuzzi, festeggerà il suo record personale di conduttrice più longeva: ben sei edizioni all'attivo (6, 7, 8, 9, 10, 11) e 111 puntate di prime time condotte (106 di GF più 5 speciali "La nostra avventura").

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -