Grande Fratello, fuori Olivia. Nando cerca di riprendersi Margherita

Grande Fratello, fuori Olivia. Nando cerca di riprendersi Margherita

Grande Fratello, fuori Olivia. Nando cerca di riprendersi Margherita

Si taglia il traguardo dei 100 giorni nella casa durante la quindicesima puntata del Grande Fratello. Ma oltre all'atteso chiarimento fra Nando e Margherita, nel quale lui cerca in tutti i modi di scusarsi, arriva in puntata anche il nuovo amore, quello tra Davide ed Erinela: "Sono innamorato. Trovo in lei tutto quello che vorrei da una donna", dichiara il catanese, e Rosa guarda con disapprovazione. Per ora i due piccioncini si sono isolati e se la godono.

 

Tra Nando e Margherita, altro che telenovela. Lui appare dietro la parete mobile, dopo avere lasciato la sua lei, appena uscito dalla casa, con una lettera. La prega: "Ho avuto paura. Non è vero niente di quello che ho scritto nella lettera, mi pento di quello che ho fatto. Ti ho seguito durante tutta la settimana. Non ho donne, ho solo te, tu mi devi credere, io ti aspetto fuori, poi vedi tu se darmi la possibilità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il momento dell'eliminazione vede contrapposti Biagio e Olivia ed è la ragazza a dover lasciare la casa. In nomination vanno Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -