Grande Fratello, ma Nando ha lasciato Marghe? I due a confronto

Grande Fratello, ma Nando ha lasciato Marghe? I due a confronto

Grande Fratello, ma Nando ha lasciato Marghe? I due a confronto

ROMA - Ma Nando ha veramente lasciato Margherita? In una settimana il 24enne di Aprilia sembra aver avuto un ripensamento. Un aereo è passato nei cieli di Cinecittà con una scritta: "Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco". Una situazione che sta mandando ancora più in confusione la simpatica 28enne di Varese, che ha trascorso l'ultima settimana in lacrime. La quindicesima puntata del Grande Fratello vedrà il confronto diretto tra i due.

 

Sono attese anche le precisazioni di Silvia, per chiarire i pettegolezzi che hanno mandato in ansia Andrea dopo che il neo entrato Roberto aveva riferito di strane voci che circolavano nelle notti milanesi su un presunto tradimento della ragazza. Al centro della puntata ci sarà anche il colpo di fulmine scoccato tra Davide ed Erinela. La commessa bolognese cede ai continui complimenti del ragazzo, con baci. Ma la ragazza sembra un po' preoccupata per le reazioni all'interno della Casa.

 

I dubbi che la assalgono sono numerosi: Davide sembra usare con lei le stesse parole dette anche a Rosa e ad Olivia, e questo la infastidisce non poco. Il catanese l'ha assicura continuamente, garantendo di pensare solo a lei. Ci sarà anche un momento esilarante con l'incursioni di Ambra Angiolini, Paolo e Luca e Ricky Memphis, tutti protagonisti al cinema con il film "Immaturi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -