Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Sono i finalisti dell'undicesima edizione del Gran Fratello. Quasi scontata l'eliminazione di Emanuele, finito al televoto con Andrea, è invece una sorpresa l'uscita di scena di Rosa Baiano. Gli inquilini erano stati chiamati ad indicare chi fra i quattro concorrenti doveva essere eliminato. E la scelta dei ragazzi (decisivi i voti di Margherita, Andrea e Rosa) è caduta su Jimmy.

 

Il Grande Fratello gli ha però offerto ancora l'opportunità di sfidare un altro inquilino e la sua scelta è ricaduta su Rosa. L'ultima parola è spettata al pubblico che mediante il televoto ha scelto di eliminare la campana. A penalizzarla, probabilmente, i piagnistei continui e le accuse rivolte all'ex amore della Casa, Davide Baroncini, con il quale ha avuto un faccia a faccia. Durante la puntata è emersa anche l'aggressività di Emanuele.

 

Durante la diretta il carpentiere toscano ha avuto un violento faccia a faccia con Andrea, con l'italo-giapponese che l'ha accusato di essersi innamorato della modella napoletana guardandola in tv. Quando la situazione sembrava destinata a precipitare è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha chiesto chiarimenti su quanto stava accadendo, riportando la situazione alla normalità. A dare un tocco di allegria alla serata anche Sabrina Ferilli, ospite d'eccezione della semifinale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -