Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Grande Fratello, niente finale per la coppia Emanuele-Rosa

Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Sono i finalisti dell'undicesima edizione del Gran Fratello. Quasi scontata l'eliminazione di Emanuele, finito al televoto con Andrea, è invece una sorpresa l'uscita di scena di Rosa Baiano. Gli inquilini erano stati chiamati ad indicare chi fra i quattro concorrenti doveva essere eliminato. E la scelta dei ragazzi (decisivi i voti di Margherita, Andrea e Rosa) è caduta su Jimmy.

 

Il Grande Fratello gli ha però offerto ancora l'opportunità di sfidare un altro inquilino e la sua scelta è ricaduta su Rosa. L'ultima parola è spettata al pubblico che mediante il televoto ha scelto di eliminare la campana. A penalizzarla, probabilmente, i piagnistei continui e le accuse rivolte all'ex amore della Casa, Davide Baroncini, con il quale ha avuto un faccia a faccia. Durante la puntata è emersa anche l'aggressività di Emanuele.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante la diretta il carpentiere toscano ha avuto un violento faccia a faccia con Andrea, con l'italo-giapponese che l'ha accusato di essersi innamorato della modella napoletana guardandola in tv. Quando la situazione sembrava destinata a precipitare è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha chiesto chiarimenti su quanto stava accadendo, riportando la situazione alla normalità. A dare un tocco di allegria alla serata anche Sabrina Ferilli, ospite d'eccezione della semifinale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -